Spider Spam

OMG
A me l'accoppiata tuco/rehn in aggiunta ai moderatori che già ci sono non dispiacerebbe.


cosa cazzo
Alanesh apri un'altro thread su, questo gli cambio titolo e lo chiudiamo.

Abbiamo spammato abbastanza


Vabbè dai...te lo cerchi il lavoro extra eh
Dai però bisogna dire che non è cattivo come ragazzo su

Non è permaloso, non isulta, sta al gioco, non spacca le palle ogni 3x2

Ma ve lo ricordate quel genio che diceva di programmare un MMO o un browser game non ricordo, che veniva qui a parlare di videogiochi a noi poveri idioti che non ne avevamo mai visto uno...quello si che era uno scazza cazzi.

Aveva chiesto anche la mia testa per manifesta incompetenza nel gestire un forum ! (il che può essere vero ma mi vennero i brufoli come a 14 anni a leggre certe cose)

Poi alla fine ? " non posterò mai più su questo forum ne su NGI ! " (come se NGI ricevesse un danno )

Mamma, quelli si che sono utenti spettacolosi
Che ci vuoi fare Ardo'. Si diventa vecchi


*

Trovo molto meno sopportabili altri utenti.


tipo quelli che scrivono in verde, vero?
Perchè non proviamo invece un paio di mesi senza mods? Secondo me ci sarebbe da divertirsi
ma che cazzo e' sto spam porco iddemonio, abbozzatela di rompere il cazzo o chiudo il thread


can you?


...no?

Se è una battuta non l'ho capita.


davo per scontato la vostra rivalità tra chi è più stiloso.


E' addirittura sfumato.
Cromaticamente è un tono avanti.
Sekondo me state esageranto tutti kuanti, manko fossimo in manikomio o agorà, ke poi a dirla tutta nn è kolpa di alanesh, anzi lui, spiderman e i kolori dei kostumi dentro il gioko rullano tutti.

Magari moderate un popò i termini perkè k'è modo e modo di skrivere le kose :keke:
'Stardissimo Duke