Spider Spam



tutto merito mio

Edit
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=461878&highlight=evangelion




Ma gesù




adesso scrivero' sempre cosi' in allgamez




No qui ti sbagli...
Io scriverò con questo colore

il mio è piu bello


perche' ?
perche' se continui con quel colore sarai bannato, prendiamole al volo alanesh, evvia
sei ancora sicuro che alanesh sia tollerabile e salutare per la sezione, eh ardò?


linkami il regolamento al max posso scrivere cosi' che non e' invasivo


tutti mi vogliono bene
Oh cazzo cosa mi stavo perdendo


Non mi interessa la storia alle spalle, ma permetti che se uno è recidivo ci penso due volte prima di fargli fare la guardia.

E per me sì, c'è qualcosa di male nell'atteggiamento aggressivo di certa gente (e Tuco non è l'unico infatti, hai ragione). Un ammazzati "scherzoso" lo posso accettare da un amico magari, non da un tizio con cui ho spiccicato due parole su un forum.

Io per primo mi accorgo alle volte di esagerare: circa un anno fa credo, diedi del vecchio rancoroso a non mi ricordo chi perchè si lamentava che su WoW ci fossero troppi bambini. Giustamente il tizio si risentì. Ovviamente non mi hanno bannato per una stronzata del genere, non vuol dire che fu cosa buona e giusta e che il tizio se la doveva prendere e portare a casa senza fiatare.

Poi sticazzi, non mi interessa certo fare la crociata moralista, se la cosa sta bene agli admin e alla community, prendo atto di aver messo i paletti troppo indietro e morta lì.

La condotta di un utente non mi interessa (è affare dei mod) fino al momento in cui l'utente diventa mod e deve mettersi a giudicare altri utenti; ma se Tuco verrà fatto mod di certo non mi metterò a piagnucolare, dato che personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema con lui, anzi.
Puoi anche rilassarti e tirare il fiato, perché tanto non c'è rischio.
Peccato, speravo in un permaban di Alanesh per festeggiare l'evento.
Quello possiamo farlo per festeggiare ... chessò, il tuo 1930° post.
Se scriviamo tutti colorato, Fuz e nimacoso o si sparano, oppure torneranno a scrivere bianco
Ti faccio azzerare il contatore dei post
si inizia con le scritte colorate e si finisce con le gif glitterose.....