Spider Spam

Edit: doppio


apprezzo sempre lo spam , non sono un integralista rosikone da forum al contrario


Che è lo stesso motivo per cui diversi (tra i quali ci sono io) sono scettici versa una tua possibile moderazione. Nessuno sindaca sulla tua presenza sul forum o conoscenza nel campo dei videogiochi (sei uno dei pochi se non l'unico ad essere sempre aggiornato sul mercato indie, tanto per dirne una) quanto sulla capacità di moderare di una persona che quando viene a contatto con certi personaggi non sa moderare nemmeno sè stessa.

Tuco, seriamente, di che stiamo parlando? Esci fresco fresco dall'ennesimo ban sempre per lo stesso motivo perchè per te roba tipo questa

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13977612&postcount=84

se diretta a qualcuno che ti ha fato saltare la mosca al naso è accettabile.
Sarà accettabile da un utente, non sta a me deciderlo, ma non da un mod o da un aspirante tale.

Tuco, se scrivo "Coglione ammazzati" ad Alanesh mi banni? Non mi banni? E so lo scrivo in risposta a qualcuno che mi ha mandato a fanculo perchè secondo lui ho detto una stronzata? Sdoganiamo 'sta roba quando è diretta a gente malsopportata all'unaminità? Trasformiamo AllGamez in manicomio light?

Oh, poi se la moderazione ti farà l'effetto di una fulminazione sulla via di Damasco, ben venga. Ma permetterai che sia molto scettico.


tra l'altro mai reportato tuco ma forse dovrei farlo


si vabè discorsi a cazzo.
Coglione è un insulto.
Se scrivi coglione ammazzati è un conto.
Autosuicidati perchè non apprezzi un gioco è molto meno peggio.

Poi lungi da me, secondo me è meglio dare del coglione che percularlo per un intero thread.

Poi secondo me sarebbe meglio che sti utenti smettano di postare, ma non si puole avere ttuto della vita
La sottile arte del distinguere tra l'insulto sfottò e l'insulto cattivo.
Un po' di tolleranza però.




A meno che non siano cattolici.

Alanesh, sei cattolico?
Fuz, dicono che siamo uguali.

Senti, Berzerk, abbi pazienza, ma di che cazzo stiamo parlando, appunto?
Certo che un "coglione ammazzati" è passabile di ban, perché passa un abisso tra quello e un "amazzati" detto con un'accezione scherzosa (indipendentemente dal fatto che questa sia fatta verso un amico/conoscente con cui si ha una certa confidenza o verso una persona per cui si vuole esprimere un genuino biasimo, sempre scherzosa resta).

Per altro riguardo i ban passati trovo paradossale che mi si dia del privilegiato quando nel corso degli anni avrò già collezionato 4 o 5 ban sempre per "offese" assolutamente borderline, più vicine alla perculata che altro (vedi anche il ban per la battuta sui cervelli con ddd123, l'aver dato dell' "imbarazzante" a tharghan, l'aver postato il PM di un utente che mi aveva mandato un cappio in PM per sfotterlo, ecc) e nel mentre passino inosservate uscite esplicitamente offensive come questa di Alanesh...



...o i deliri di chi afferma senza mezze misure che chi non condivide i suoi gusti è un "coglione che mangia la merda" (parola più, parola meno) o di chi in preda a manie di grandezza allucinatorie dà delle pecore a buona parte degli utenti qua dentro.

Trovami un mio post in cui abbia fatto uscite del genere, per esempio.

Tra l'altro tutto questo discorso già mi dà l'idea del fatto che io e te abbiamo idee molto diverse su quale sia il compito principale di un moderatore.
Tu pensi che sia una guardia giurata che dovrebbe dispensare punizioni, io penso che la gente di questa sezione sia per lo più capace di autoregolarsi, se non in rarissime circostanze, e che un moderatore dovrebbe per lo più limitarsi a curare la sezione, a mantenere in ordine i thread, i titoli, ecc.
nulla osta da parte dell uomo debito per i succitati prentendenti moderatori...

almeno son 2 persone con un cervello... ed è piu che sufficiente
trovami un mio post " offensivo " e te ne posso trovare alti 10 tuoi nei miei confronti , mai detto di guardie giurate ecc tanto e' che non ti ho mai nemmeno reportato
Ma tutto ciò cosa c'entra con spiderman ?
Moderators shattered dimension ?

Cmq l'appoggio a tuco


questo colore è più che abbondantemente offensivo verso i miei occhi
Ma comunque che un moderatore non debba avere una storia di droga, ban e soprusi alle spalle non c'è scritto da nessuna parte
oltretutto, berzerk, all gamez è già un manicomio light, basta guardare un qualunque topic su fallout 3
e non c'è niente di male, anzi è una cosa naturale dove si forma una community... poi c'è chi si adatta e prende parte e si diverte e chi, come qualcuno qualche giorno fa, piagnucola che se parla del giochino tal dei tali poi gli fanno la bua


Io sono più affascinante e ho dei capelli più belli.


Io sono più alto e ho uno stile che ti sogni


Eh beh da quanto mi dicono dalla regia non è che ci volesse molto

E' come dire che sei più intelligente di Alanesh, insomma


tuco mod!


m-m-m-m-m-m-m-monster kill!




Io vedo entrambi, sia Rehn che Tuco, dei possibili buoni moderatori
in un ipotetica campagna elettorale questa parte è quella che mi farebbe più propendere verso il secondo