Spider Spam



si ma almeno qui gli achievement , hanno un senso n wow non servono ad una sega e la gente li nerda pure

cmq ot no cazzo cartman benitez mi sta facendo troppo rosikare stagione buttata nel cesso spero che vinciamo il mondiale per club almeno salviamo la faccia stile milan dei bei tempi " siamo i campioni del mondo "

Uhm?
Al di là del fatto che le libertà di parola individuali si sovrappongono, non si negano né limitano reciprocamente, non mi risulta di aver mai negato ad altri il diritto di replica. Cosa che per altro non potrei fare neanche volendo.


Francamente questa è l'unica sezione del forum che modererei volentieri, invece, visto che è quella che seguo con maggior regolarità e a cui più tengo.
E detto tra noi penso anche che potrei farlo molto bene, anche se mi pare evidente che queste siano al momento chiacchiere inutili, considerato che stando agli umori dei presenti non è un'ipotesi particolarmente verosimile.
Ed a questo punto le possibilità son due:

1) Tuco moderatore di All Gamez

2) Tuco moderatore di Console Plaza per trollarlo un po
tuco moderatore col pad
Soluzione democristiana da Grosse Koalition: Tuco e Rehn moderatori entrambi di All Gamez, con Ardò giudice di Cassazione e garanzia.
tuco e rehn mod
Tuco paderatore
io mi propongo come moderatore di tuco se tuco diventa moderatore
Ma chi ve lo fare.

Fatevi pagare almeno.


*


Resta in piedi il Lodo Tuco vero ?

[QUOTE]Uhm?
Al di là del fatto che le libertà di parola individuali si sovrappongono, non si negano né limitano reciprocamente, non mi risulta di aver mai negato ad altri il diritto di replica. Cosa che per altro non potrei fare neanche volendo.[QUOTE]

Eh non fare il modesto su, tu sfidi a duello chi la pensa diversamente, e la tua arringa unita al dono della sintesi, che io personalmente invidio perchè incapace di risolvere un disscorso di 2 parole in non meno di 2 pagine incasinate, fanno si che prima ancora di aver ragione o torto la gente lasci cadere le prorprie motivazioni o s'incazzi...




p.s

Alanesh se ti sembra che stiamo spammando a cazzo sul tuo topo, è cosi.

Guarda che la prassi è un po' diversa. Quando si parla di confronto di opinioni io solitamente mi limito a dire qual è la mia e non ho mai rotto i coglioni a nessuno perché aveva gusti diversi dai miei; è la gente che per qualche curiosa ragione spesso si sente in dovere di sindacare sulle mie ragioni e incalzarmi sul perché direi certe cose, ed a quel punto ovviamente rispondo con tutte le mie argomentazioni.

Se poi parliamo di fenomeni come Alanesh, dopo che anche in mia assenza l'ha ribadito mezza dozzina di persone pensavo che fosse ormai chiaro come il punto non sia mai stato quali siano i suoi gusti, quanto piuttosto il modo in cui posta.


Eh vabbè, distrutto pure dal moderatore
al voto! presto
tra Rhen e Tuco, io preferirei di gran lunga Tuco, non per simpatie o salcazzi vari, ma perchè lo vedo molto più presente sulle varie tematiche di Ol Gheimz rispetto al primo... di gran lunga aggiungerei dire.

Solo mie impressioni
Sta sezione sta diventando peggio di Agorà
why ?
Vi modero io! Che sono tra i piu' vecchi e con meno post... ovvero leggo molto e scrivo solo quando ho qualcosa da dire!
Piu' moderato di cosi'!

Primo editto: tuco nudo crocifisso in sala mensa

Io io io :yuppi:
Io che ci divertiamo