Spider Spam



Si può anche fare come detto per Rehn moderatore, io sono favorevole, sarei favorevole anche a togliermi dalle palle, non sono attaccato alla poltrona ho gestito All gamez al meglio (penso) quando avevo tempo, ma non lavoro col PC faccio tutt'altro nella vita quindi posso anche aver perso il filo da qualche tempo dato che mi sono aumentati gl'impegni.





Capiti a proposito , HO APPENA AGGIUSTATO LA 360 DA SOLO ! SI SI SI SI SI SI GODO COME UN RICCIOOOOOO

Ma la porto a casa della donna e li non ho la connessione Eva


Il contratto è scaduto da un pezzo.



Ma c'è bisogno di altra moderazione qui su AllGamez? In generale mi pare abbastanza tranquilla come sezione, a parte qualche polemica e trollata sporadica. Comunque appoggio la scelta (per quel che vale ).

[OT]Spiderman Shattered dimension da quel che ho sentito in giro è un gioco carino il cui grosso difetto è che la feature principale (ossia i vari stili di gioco che cambiano a seconda dell'ambientazione) è una grossa bufala (ossia i vari stili di gioco stringi stringi cambiano veramente di poco). [/OT]



Speed era ad interim, una volta ero da solo lui è stato aggiunto per darmi una mano, poi ho chiesto che venisse aggiunto Host perchè è no bravissimo guaglione anche se mi ha fatto incazzxare un paio di volte

Come moderazione in senso stretto su All Gamez c'è poco da fare, il resto è tenere pulito (e anche vivo alle volte) il forum, AG è uno dei forum più prolifici di NGI , per fortuna che è trafficato da gente "per bene" e scusate tanto ma è anche un pochino merito del sottoscritto se non è stato invaso da binbiminchia mentecatti come altri lidi.

Rehn potrebbe essere un valido sostituto che non faccia andare in malora tutto.
ma è per pc?


quoto in toto, uno dei forum migliori di ngi
Oh ma io scherzavo per i moderatori, mi pare che la sezioni viaggi più che decentemente (c'è ancora da chiarire la faccenda Alanesh e nuovi 3d, ma vabbè)

Cmq se proprio lo volete io un Rehn ce lo vedo bene, ma il mio sogno bagnato è vedere Tuco dettare legge, anche se a quel punto diventerebbe un All Manicomio
ban


invecchiamo tutti
Io mi sono imposto la connessione o andavo via (dalla casa, non convivo)


Ma che cazzo vogliono dire 'ste faccine messe così? Che mi rappresentano??


Ah ma pure per ma la situazione e la moderazione attuale vanno più che bene. Io pensavo fosse una proposta tipo moderazione addizionale (per quello ero perplesso dato che non mi sembrava ce ne fosse bisogno). Poi c'è anche il fatto che Rhen se non sbaglio già modera altre sezioni, per cui casomai bisognerebbe chiedere al diretto interessato se ha tempo e voglia.

Per tutta la stima che ho nei confronti di Tuco come moderatore non ce lo vedo proprio e credo nemmeno gli interessi farlo.

edit:



Io lo modererei volentieri All Gamez, ma non fatemi passare per il rottamatore di Ardò che mi sembra ingiusto, visto che poi mica ha smesso di moderare o frequentare
E poi basta con questa sfiducia in Tuco mod, Tuco mod segnerebbe l'inizio della ripresa del mondo del pc gaming e una nuova era di potere per i P-P-P-P-P-P-PROGAMERS
per i pro-gamers c'e' blake

Blake mod






Io non ho problemi a farti moderatore hai la fiducia di tutti, alla fine non rottami nessuno Rehn posso rimanere ad honoris causa

Difatto tu ed Host sareste quelli più presenti, io non c'arrivo più dapertutto, non come vorrei almeno, per il resto basta una solo accortezza:

"Non si spostano thread da All Gamez se non per l'apertura di una nuova sezione"

Lo sapete che ci tengo


forse siete dei rincoglioniti , ma no questo rientra solo nelle vostre convinzioni che chi non la pensa come voi e' un " coglione " , lo sto giocando su pc , non avrei postato qui se fosse per console ... forse dovrestre informarvi

se non ve ne frega niente potete pure trashare vi perdete un bel giochetto
Lo sto giocando, carino, oramai dopo WoW tutti è andata di moda la achievement mod

ps: Alanesh, non so se lo sai, l'Inter ha perso 3-1, vieni a farci compagnia su sport


eh proprio wow ha introdotto gli achievement.

Vedi rehn, inizia subito a bannare

Di sicuro l'ha commercializzato.




E si, non e' stato l'xbox.
Non e' stata la valve.

E' stato wow che e' arrivato dopo la polvere


Ma

Edit:Aveva già detto tutto Eva