SPAZI delle postazioni alla LAN

Ma scusate il monitor andrà proprio sopra le prese? perchè se è così altri 3-4cm li rubano le prese della corrente...


Tranquillo, tanto c' è l' efficientissima prolunga di 20cm che ci risolve la vita
Ma dove li vedi questi 20 cm me lo spieghi?

Hai 75 cm a disposizione in larghezza, e non sono possibili variazioni. Finito.


Si scusa, avevo interpretato male io dalla foto Comunque sia con 75cm non è che si risolva molto.. Boh, vedremo :\
Si lo so che 75 cm non sono molto, ma è l'unica per fare posto per tutti, e fare postazioni uguali per tutti.
Tieni conto poi che il case non va sul tavolo ma o sopra sulla mensolina o per terra, quindi lo spazio in larghezza è tutto per mouse e tastiera


Eh lo so che bisogna fare spazio per tutti, ma calcola che chi gioca con le freccette non tiene la tastiera accanto al mouse pad.. Non ho ancora preso le misure ma per come gioco io (E quelli come me) in 75cm stiamo "strettini".. Spero di poter rubare qualche centimetro ai miei mates ^^

Altra domanda: Ho visto che i tavoli sono divisi in serie da 3, affiancati 2 a 2, ergo 6 posti vicini. Quelli dello stesso clan giocheranno vicino, suppongo, quindi il posto accanto a chi va? Spero non vogliate mischiare ragazzi di clan diversi :\
La teoria de "lo spazio per tutti" era gia' stata adottata a San Siro, infatti mi ritrovai un tizio accanto ke non avevo mai visto ne' conosciuto ed eravamo 5-6 (tra l'altro dello stesso clan) a stare stretti come nel c**o di un bambino.
Quest'anno è completamente diverso. A seguire della chiusura delle iscrizioni, si potrà usare il potentissimo tool DotLan.

http://www.ngilan.it/dotlan/party/?do=sitzplan&event_id=1

Questo vi permetterà di prenotarvi ESATTAMENTE il posto a sedere. Meglio di così?
era cosi' anke dall'ngilan 2000 e alla fine non si stava troppo scomodi, io mi riferisco solo a quella di San Siro. mi piacerebbe sapere come e perche' si è verificato una cosa simile, e se è possibile ke riaccada
il 10 giugno si chiudono le iscirizioni.
A quel punto vedremo qunati player per gioco ci saranno e delimiteremo le aree di gioco.
Ciascun capo clan prenoterà poi i posti per il clan all'interno dell'area.

E' la prima volta che usiamo questo software per assegnare i posti in italia. Ma dotlan lo usa da anni in gernìmania dove ci sono lan come ngi.lan ogni mese. QUindi è stratestato

Allora era ngi.lan04, comunque.... alla lan los corso anno abbiamo aggiunto circa 50 posti l'ultimo giorno per accontentare dei ritardatari che ci hanno implorato di trovare posti e abbiamo fatto il "miracolo" prendendo tavoli di nascosto dalla sala riunioni di san siro
magari la prossima volta metteteli in bagno a giocare
ma si dai... è una lan... go fuuuuuuuuuuun!!!! ^_^

since 50cm o 100000cm a me non cambiano molto....
organizzatevi! io gioco con le freccette e prendero' un posto all'estrema dx del tavolo dove se vedo bene dalle foto c'e' un attimo di spazio nn contemplato nei calcoli (perche' e' tondo) in cui mi adatto, mentre il mio amico si mette affianco a me usando wasd....
a giudicare dagli iscritti attuali (100 su 400) si starà parecchio larghi ^^
Razor 1 mese fa: 75cm = 150 iscritti

Risposta: ma tanto la lan si riempira' lo stesso perche' se ne fa 1 ogni anno..

risultato..

166 iscritti .......................