SPAZI delle postazioni alla LAN

sulla mensola rialzata i pc.. il monitor va davanti agli occhi..

l'anno scorso c'erano 78 cm???

forse per come avevate previsto i tavoli o nelle zone "semplici".. io ero sezione ut, siamo stati costretti a aggiungere un similtavolo per starci.

comunque come detto giustamente sopra, loro sono stati chiari ogniuno faccia quel che crede a sto punto.. (però mi ricordo cha a ngilan04 molti avevano case grossi come una casa)


a parte errori logistici (sempre possibili, purtroppo), propendo per la possibilita' che chi era arrivato prima di voi si fosse "allargato" un po' troppo, obbligando gli altri a stare molto piu' stretti.

un po' come quelli che per stare comodi (o perche' fa "pro") impilano 3-4 sedie per stare seduti piu' comodi, infischiandosene magari del fatto che cosi' prima o poi qualcuno resta senza.
quand'è ke ngi ne fara' una giusta?

cmq stiamo gia' migliorando, adesso alcune cose le diciamo prima di arrivare direttamente sul posto bene bene ... ankora 10-15 lan e si riuscira' a farne una come si deve.


beh, se sei cosi' bravo a fare belle lan .... accomodati pure
Ok ! dimmi con chi devo parlare e vengo io ad organizzare le lan !



Ho paura a lasciarvi da soli, mi sa che il prossim'anno ci ritroviamo qui a fare la lan:





la farei subito una lan al burger king ... qui a varese non ci sono
ho un case della thermaltake precisamente il v1000!
è abbastanza grosso come case, in caso posso tenerlo sotto al tavolo o ci sono problemi??
basta che i cavi siano abbastanza lunghi
Per quelli che giocano con le freccette e non con wasd 20cm non basteranno mai. E non sono pochi quelli che giocano così.
cambia cfg
oppure gioca alla Polosatiy, tastiera sulle gambe e mouse in orizzontale


Attendo risposte più intelligenti

Che altre risposte vorresti avere? Gli spazi sono questi. Vieni?


Certo. Volevo solo far presente che, finchè il problema è il monitor che non ci sta, amen, se ne affitta/si chiede in giro/si compra un TFT o invece di venire con il 21' si viene con il 17' e morta lì, ma uno che è abituato a giocare in un metro e si ritrova 20cm di spazio mi sembra ridicolo.
E ripeto, sono certo che questo sia un problema di molti.. Mi stupisce solo che questa sia l' unica lan a cui abbia mai partecipato che presenta problemi così stupidi.
20 cm? sono 80cm meno la profondità del monitor.. non mi pare pochissimo
Non la profondità ma la larghezza della postazione..
questa lan è pura discriminazione verso chi usa le freccette.


no, questa lan fa cagare
è proprio vero che tutto può avere proprietà lassative

grazie caro


*

Però, parlando seriamente, ve ne sbattete altamente del problema o si cercherà di rimediare in qualche modo? Perchè un conto è giocare con il monitor a 30 cm dagli occhi piuttosto che a mezzo metro, altra storia è avere 20 cm di spazio invece di 1 metro :\