SPAZI delle postazioni alla LAN

ATTENZIONE:

gli spazi a disposizione di ciascuna postazione quest'anno sono simile a quelli dello scorsa edizione a san siro.
per la precisione lo spazio-tavolo sarà di 75 cm di larghezza per tastiera e mouse, 80 cm di profondità come illustrato nelle foto a quseto link: http://www.ngilan.it/?p=spazi



I monitor da 21" NON ci staranno, l'ideale sarebbe avere i monitor da 17" o i TFT che SAMSUNG sta offrendo (in vendita) a prezzi speciali come annunciato qui: http://www.ngilan.it/?p=monitor


I case andranno sistemati sulla mensolina rialzata, meglio quindi evitare mostri troppo ingombranti.

So che questo che sto per fare può sembrare un discorso da desposta o da sborona, confido nella vostra comprensione e nel vostro buon senso.

Se pensate di non poter rispettare questi spazi conviene pensare di noleggiare un monitor (ma a questo punto visto prezzo e qualità forse conviene acquistare il TFT della Samsung) o rinunciare alla partecipazione alla lan ( SOB)

Tenete presente che lo scorso anno i cm a disposizione in larghezza erano 78 e non ci sonos tati problemi.

edit: in seguito alla riorganizzazione lo spazio a testa è di 100cm in larghezza.
Ciao Sono Nuovo Di Qui...
Volevo Avere Un'informazione....il Case Posso Tenerlo A Fianco Del Monitor?....ho Letto Che Dovrebbe Stare Sul Ripiano In Alto , Ma Siccome Ho Uno Staker Non E' Proprio Piccolo.....
Grazie Bye Bye ....
i oho un 17 pollici ....è alto circa 45 cm col piedistallo....è a tubo catodico ci starà? dietro e molto più basso però

Se te lo tieni affianco, va a svantaggio tuo, ti togli spazio alla postazione

Beh si certo, il limite dei 40cm di altezza c'è solo per i primi 10 cm di tavolo
attaccando la mia tastiera con il icemat second edition, vengono 77 cm
quindi 2 cm escono fuori, invadendo la postazione di un altro, ke se anke l'altro ha la mia stessa tastiera con icemat second edition, stiamo freschi.

servirebbero 80 cm...altrimenti tanto vale giocare storti utilizzando la profondità di 80 cm come larghezza e la larghezza di 75 come profondità....

2 cm ke sporgono possono dare fastidio, se cade l'icemat sono 40-50€ fumati
se traballa la tastiera, nn è facile premere i tasti

senza contare ke bisogna giocare tutti ristretti, come se avessimo le ascelle pezzate e dovessimo coprirci x nn farci vedere... ke brutto =(
Sovrapporre tastiera e Icemat per quei 2 cm? E mica traballa ne cade eh


AH... che belle le lan di una volta... tutti sudaticci, uno sopra l'altro, a spiarsi il monitor del vicino e impedire di essere spiati... erano lan ruspanti, vere!

Oggi sembra quasi che una lan debba essere sterile come una sala operatoria.
Tutti devono avere XX cm a disposizione, tra una postazione e l'altra deve esserci un DMZ come tra Corea nord e sud con presidio dei caschi blu. Guai a urlare troppo che se no quelli di tre tavolate in la si arrabbiano.

Ogni anno mi chiedo chi lo faccia fare ad ngi di organizzare lanparty BYOPC ( le lan con pc sul posto neanche sono lan per me...) per prendersi merda a palate da persone che magari non hanno nemmeno letto le faq o il sito, hanno solo sentito che una cosa e' cosi e aprono un 3D gia' aperto da latre parti non fanno che lamentarsi sgarbatamente.

AUGH!


Mai avuto quel problema, ma facci stare te un CRT con una tastiera e un mouse in 50 cm di profondità.
Non dico essere comodo come a casa mia, ma nemmeno perdere 11 diottrie alla volta perchè sono a 4nm dal monitor o tenermi la tastiera sulle gambe.


sono 80, i centimetri
50 di PROFONDITA' un crt da 17 è almeno 40cm...
http://www.ngi.it/forum/showpost.php?p=6506803&postcount=16
lol

uno stronzo come me che usa sensitivity 0.0000001 e solo per il mouse ha bisogno di uno spazio di circa 50cmq se la prende in quel posto alla grande?
Beh io ce l'ho di 30 cm...dovrebbe bastare!


se la sarebbe presa in quel posto se nessuno gli avesse detto nulla e, arrivato alla lan avesso trovato spazi ridotti.

ma si e' scelto di dire molto chiaramente quali sono gli spazi a disposizione, quindi e' una tua scelta, non credi?
mi sono espresso a riguardo sul thread in sticky dei monitor.
ho un monitor 21' che ha una profondità di 50cm.

è "proibito" portare i 21' o chi vuole li può portare e poi sono azzi suoi se nn c'è spazio?
esatto : il concetto e' "se porti hw grosso ma che sta negli spazi a te assegnati, np, ricordati che pero' starai molto stretto. e che ti era stato detto. "

controlla che la parte posteriore del monitor non superi i 38-40 cm, altrimenti ti perdi i 10 cm sotto al rialzo del tavolo


Da quello che ho capito quindi se non hai un ultrapiatto non ci stai
anche perchè un normale 17" non ci sta in 40 cm, scusa ma i monitor si devono mettere sulla mensola rialzata? ma come si fa in due ? solo 40 in due
e poi rialzata tutto il tempo in lan ti viene un torci collo paura, il case dove si mette? spero perterra!


mi sa che non hai letto, non hai guardato le foto e quindi non hai capito una ceppola
mi potrsti spiegare?