Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto




cucks gonna cuck


ah ecco..il complice si e' costituito...bhe e' "strano"

per me prima di commentare, dovremo tutti aspettare l'evolversi degli eventi dal momento che ci sono 2 versioni.




se dovessi dare un parere al momento propenderei per credere a ragazzo che si e' costituito...anche perche' "spiegherebbe" la comunque inaccettabile devastazione del PS..come un vero e proprio sfogo nei confronti dello stato.
I famosi corsi di autodifesa che fai nella palestra dopo la lezione di Zumba


Hai detto "ma mollami", da lì il collegamento, vista la tua risposta da offesissimo che levati.
Mi scordo sempre che siamo un Paese di santi, navigatori, gip e istruttori di krav maga.
Eh ma é colpa dello stato, della povertà. Sfasciare il pronto soccorso é un diritto.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


Che se risulta che effettivamente gli ha sparato alla nuca quando si stava rialzando poi vi ripeto "ve l'avevo detto" da qui fino all'anno prossimo




hanno cambiato il capo di imputazione


Da un punto di vista penale non è "strano" costituirsi in queste circostanze.
"facendogli fare un balzo di 3-4 metri"


Perché dovresti ripeterlo a me?
Gli ha sparato con il Flak di Quake?


E' un voi in generale, sei stato preso nel vortice, stacce
Se fosse vero che lo ha freddato, allora c'è poco da discutere.
Fermo restando che non riesco a dispiacermi per il rapinatore.

Ok 15enne, Ok arma finta, Ok tutto quanto, ma uno che ti punta la pistola alla testa sta bene sotto 2 metri di terra.
Che poi magari usava un'arma finta soltanto per evitare la contestazione di reati più gravi e perchè nel 99% dei casi ti basta per far cagare sotto chiunque.
No. Tu stai sostenendo che era un povero Robin Hood.
Stai palesemente mescolando due tre discorsi per cadere in piedi quando ci saranno gli sviluppi definitivi pertanto te lo ripeto: vuoi discutere dell'episodio o fare un discorso come quello di Barlume sul problema assenza dello Stato - Criminalita'?
Tharghan bastava eh!?
Ma che c'entra Tharghan

Comunque non ho mai detto che sia Robin Hood, ne' ho detto che dovrebbe avere il permesso di fare ciò che vuole


si ma mi fa pensare che si costituisca perche' sa che ha subito un torto...io non so se sarebbe stato facile rintracciarlo se non si fosse presentato.

cosi' giovani sfuggono al controllo anche di chi conosce la strada tra i poliziotti.

in quella zona (piazza plebiscito/triste e trento/municipio sabato e domenica non si capisce niente...nuguli di scooter con ragazzini sopra totalmente senza controllo..una situazione di cui pochissimi scrivono ma che e' evidente da mesi...la camorra e' molto indebolita o distratta da altre cose in quella zona e quindi i ragazzini sono incontrollati ed incontrollabili

Se fosse andata cosi', come gia' scrissi nell'altro thread lockato per via della disgressione se sia lecito o no sparare alle spalle (ho letto cose aberranti) sarebbe stato un comportamento da "You came in the wrong cornfields motherfucker" per cui farebbero bene a fotterselo.

Ah no? Perdo tempo e ripesco i post?
Dai chiudi l'adsl per un po' va che sei confuso.


Beh, ma è normale, proprio perché vi sono due versioni contrastanti sulla vicenda, il PM che sta facendo attività di indagine deve vagliare entrambe le ipotesi di reato e "conviene" partire dal reato più grave ipotizzato.

non avallo l'ohohoh..ho solo spiegato perche' ha detto cosi'.

io un'idea chiara me la faro', se riusciro', solo tra bqualche settimana quando tutto verrà chiarito dalla procura che deciderà come procedere.

spero solo non facciano difese di parte....vorrei i filmati..perche' la e' una zona davvero molto controllata...mi aspetto esistano.

proprio la settimana scorsa hanno arrestato una squadretta di scippatori in una zona non troppo lontano, proprio con telecamere ben piazzate

il fatto e' successo in una zona ad isoltati con streade molto larghe con tantissimo passaggio perche' chi va su lungomare la parcheggia