Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



ok, togli la parola famiglia e metti la parola "amici" o "conoscenti", il resto del discorso non cambia di una virgola, chi viene a distruggere un centro di primo soccorso è un criminale fatto e finito.
Ma chi ruba le cialde??
Secondo me avete troppo tempo libero

Hai anche qualcosa di intelligente da scrivere, oppure e' il massimo che riesci a produrre?



"da uomo"


Eh ma trollavi


io lo faccio sempre.

esistono sicuramente, in generale, dei comportamenti che e' meglio tenere...ma sempre fino ad un certo punto.

ma comunque in ogni caso mi ha sempre fatto cacare dare le colpe alle vittime in generale...alle donne in situazioni di stupro ancora di piu'.



Ma mollami, ho detto che il discorso ha senso mica ho fatto un processo e l'ho condannato a morte. Ci penseranno altri, allora smettiamo di commentare qualunque notizia, chiudete il topic del coronavirus perche ci devono pensare i virologi, etc...
Ma si possono per favore bannare nell'oblio i troll da due soldi quando si cerca di discutere decentemente?


Ma poi non capisce che se vuole legittimare la prepotenza e la violenza per la strada che è successo proprio quello in quel frangente, il ragazzo con la pistola di plastica ha beccato quello con la pistola vera: il più violento è rimasto in piedi.
Sta visione romantica del robin-hood che ruba la mela è una stronzata tanto quanto chi sostiene che "meno male che il carabiniere ha sparato, uno stronzo in meno", ma tanto tutte e due le fazioni strumentalizzano un ragazzino morto per fare il tifo per le proprie idee e non frega un cazzo della tragedia in sè, del disagio sociale che racconta.
Comunque Gaahlad, come ben sai c'e' una differenza tra proprieta' personale e proprieta' privata, e dovrebbe essere nel tuo stesso interesse politico non confondere l'una con l'altra.
Ma come sei centrism
Oh oh oh.

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/03/02/news/rapina-napoli-indagato-il-carabiniere-i-familiari-della-vittima-un-esecuzione-il-legale-del-militare-comportamento-impeccabile-1.38541220


Sì, forse uno schiaffo per farti rinsavire, visto anche il parallelo a cazzo di cane anche con il thread del Coronavirus.
Per altro si è già passato da parecchio il confine del "sto solo commentando una notizia", viste le conclusioni a cui tutti sono già arrivati.


Io non rubo le cialde perché sto facendo smart working, e poi le abbiamo a gratis le cialde noi però se potessi lo farei



Ma schiaffo cosa


E` plausibile che il tizio abbia estratto la pistola consapevole di non rischiare niente, anche perche` non reagire e` la prima cosa che ti insegnano in qualunque corso di autodifesa etc...


Ok fair enough.

Ma secondo me non inficia il punto del mio discorso.


"Oh oh oh" per cosa?

Stavo per scriverlo io
Comunque e' bellissimo che non sei un uomo vero se non ti fai sfruttare dal tuo datore di lavoro.
Oh oh oh


Le cose vanno avanti come ci si aspettava in questo casi.

Il proletariato é salvo.