Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



la povertà non c'è solo a napoli, eppure nei 3d tgcom non fai menzione di altre città quanto lo fai di napoli, come riportato anche nel quote sopra.

coda di paglia, o semplice paraculata?

dai, abbozza va


Ma i post che quoti (i mei) li leggi per bene almeno? Sembra quasi che trolli pensa te
poi tutte belle parole e climbate, oltre al 3d tgcom quando c'è da offendere un utente si va spesso anche sulle origini napoletane, tanto che anche lo stesso fietone se ne è lamentato.


Fitone si lamenta di tutto, è lo zimbello di sport tra l'altro, pluri bannato, incompatibile con l'utenza della sezione, millanta di avere tutti in ignore


cioè fammi capire la tua logica, puoi percularlo sui tmax a 20 posti e gli altri non sulle fontanelle per dirne una?

ma quanto hai la faccia di bronzo, io non lo so


sticazzi, pure io lo perculo ma non per le sue origini ma per le banfe tipo quella sulla magliana segnalata da v ai tempi, mica c'è bisogno di tirare in ballo la location eh
Ti riquoto questo, che magari nella rage non ci hai fatto caso al significato delle parole:



Ora io, propongo la stessa scommessa anche a te, se vinci, ovvero se trovi altre notizie con la stessa ratio da altre regioni, chiedo il ban di 6 mesi, se perdi, la stessa cosa farai tu, ci stai?

Se accetti hai 2 mesi di tempo per dimostrarmi che ho torto e prenderti la super-tacca facendomi bannare 6 mesi.

Isi no?

edit: UGO UFFICIALIZZA PLS
ok e quindi? napoli non penso neanche sia la città o provincia più povera d'italia, e pare che da statistiche non abbia il record di crimini in italia, per cui perchè tirare sempre in ballo la stessa città? in cosa è diversa da altre città?

spiegami pure con parole tue, visto che è la tua ossessione


Dobbiamo davvero analizzare la storia di napoli dai borboni fino ai giorni nostri perchè ti trolli da solo e pure male? nop

Se sei sicuro di quello che dici accetta la scommessa

Mi spiego meglio, non vorrei che adesso dodgi come al solito:

Se frag cattivo e puzzolente, odia napoli e selettivamente prende per il culo solo napoli, io, pazzocinghialeselvaggio sicuramente riuscirò a dimostrare il contrario postando le stesse notizie da un altra regione a mia scelta
tra l'altro è uno degli argomenti del 3d portato da altri utenti, i parenti devastano il ps a napoli e vanno su tutti i giornali, lo fanno a gallarate e non lo sa nessuno.

pare ci sia un bias a livello mediatico, frag, è uno dei topic del 3d di cui pare ti sia interessato poco, preso a fare jesuisfietò
Se non accetti la scommessa hai le palline striminzite

Pensaci, farmi bannare 6 mesi
vabbè direi che non c'è altro da aggiungere



Bad troll e anche vigliacco

stacce


Vabbè ma cosa dimostra, i nostri giornali sono carta da culo, tipo quando avevo linkato quegli articoli di repubblica, es:

https://www.repubblica.it/dossier/stazione-futuro-riccardo-luna/2019/12/02/news/stazione_futuro_sorveglianza_di_massa_animali_in_via_di_estinzione-242433644/


Le notizie in loco vengono pubblicate, mai nascoste, se uno ne fa una bella raccolta può farsi un idea

Cioè, se io per un mese metto i feed dalla campania e dalla puglia per esempio, che sono due regioni disastrate, sicuramente con le news della campania ci riempio il 3d tgcom, come in passato ad esempio
la storia della scommessa, è impazzito

l'hai capito l'argomento del 3d? che si parla a livello nazionale del ps sfasciato a napoli e non quello a varese?


Cambiamo argomento adesso? Prima sono un cattivone trollone anti napoletano, e poi quando motivo le mie parole sono pazzo?


Ah ok.

Mi sembra una sbatta allucinante.
cioè letteralmente la prima modalità che ha per perculare fietò e buttarla sulla location postandogli il tmax a 20 posti, cioè io boh


Chiuso il loop quindi? Disco rotto? E allora fitone????