Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



Beh no, alla fine è quasi tutto automatizzato
Francamente non so cosa uscirebbe da un confronto di cronache locali tra Napoli e un'altra città di grosso rilievo del sud, tipo Palermo? Boh.


No ma bonificare e normalizzare i dati non credo sia banale, dobbiamo chiamare cippo che ha il phd.
quindi.

premesso che situazioni di povertà non ci sono solo a napoli, anzi.

premesso che, da quello che dici tu da anni, la maggior parte di casi di una certa ratio avviene molto più a napoli che nel resto d'italia, qual'è secondo il fine sociologo frag il motivo?

tolto il degrado e la povertà NON sono un'esclusiva di napoli, quale peculiarità secondo frag ha la città partenopea rispetto al resto visto che a tuo dire su tgcom trovi più notizie campane che del resto d'italia?

parole tue eh, cerco solo di capire la logica


Io ci ho provato a livello di test con la mia città (bari), palermo, catania, reggio calabria e foggia.

Non ci stanno cazzi Shpongle, le notizie delle scenate, gente che finge malori, truffe allucinanti, etc. Le più originali sono campane
Ma ho capito bene, frag dice che Napoli ha le notizie con maggiore lulz factor?

Facilissimo misurarlo in un research paperz.

Cioè di che cosa cristo state parlando ragazzi

Se ho capito male chiedo perdono ma boh.


Ti ho già risposto sopra (a ridaje). Non è che se mi fai le stesse domande in modo diverso le cose cambiano eh. Sembri il Minnesota II diodedio


ma guarda puoi svicolare quanto vuoi, non hai mezza risposta in merito eh

vogliamo parlare del loop delirante di uno che propone scommesse (proposte da lui al momento così per cambiare discorso) e chiede a ugo di ufficializzare lol?


guarda che è il suo punto mica il mio, a cui peraltro non ha ancora risposto chiaramente


Non riesce a concern trollare come si deve, quindi va in loop, climba, si agita, quota altra gente al mio posto, ritratta, edita, suda, diventa paonazzo.


climbata da manuale quando non sa cosa dire
Cioè praticamente Napoli sta alla cronaca creativa/delirante come il Giappone al sesso creativo/delirante secondo te?






il loop

figa pure i borboni tira fuori


Non mi va di aprire paint, però il discorso è più o meno così:

Se tu tenti quotandomi di farmi passare per razzista (lol), io ti propongo, come fu per l'epoca d'oro di yotsuba, la scommessa partenopea, ovvero che le notizie non sono selezionate per screditare bensì solo per il lulz.

Perchè è facile parlare a cazzo come fai tu senza poi dei riscontri oggettivi


pare di sì, perchè il primato dei crimini pare NON sia a napoli.

colpa dei borboni
Questa mi puzza di merda come quella volta del tupperware che pur di non abbozzare ti sei preso i peggio insulti da tutti
eccoci che missdirecta il 3d, stai messo malino eh

pure lì colpa dei borboni?


Ma che missdirecto, sei tu ad essere "particolare" rileggiti i tuoi quote, cosa volevi fare intendere?

E poi una volta smentito, ritorniamo al tmax e fitone, e inizia il loop.

Io sul thread tgcom ho letto razzistate contro napoli (sì in senso esteso, cioè discriminazione geografica, si può dire, infatti il dizionario mi precisa "estens. Qualsiasi discriminazione esacerbata a danno di individui e categorie.").

Ma non da parte di frag, o comunque niente di majicooesco.

Dire chissà perché a napoli ogni 10 secondi è un po' cringe.

Non riesco a spaccare il capello in più parti di così.
@ Crazy

Ti faccio una domanda diretta: oltre a renderti ridicolo, cosa vorresti ottenere? Che prendo per il culo pitone? Gasp!