Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



si ma ora lanciatevi nel vesuvio entrambi
vi state wyggando/hansando a vicenda da ore


Guarda credimi lo so, ma è noiosissimo, non abbozza neanche dopo quei due ceffoni che si è autoinflitto




poi



lol

leave fietò alone

*




L'hai triggerato ancora, gg
Allora non ho seguito ma un fail di archivismo così non posso condonarlo.


Si comunque si ride e si scherza sulle gif di xanth ma qui c'è uno che ha postato ghisberto unironically


*

Non credo di poterla dimenticare questa


Sì quella gif è ridicola
altra uscita, pescata a caso (riferito a napoletani che sparavano dal balcone)

parlate male di napoli
aoh ma che hai il gene del gravediggin!?

letteralmente il tema di questo thread


Ha il gene del non abbozzare credendo di essere furbo


s'è paraculato prima dicendo "informati, abbozza, non intendevo quello", mò si lamenterà che l'ho fatto


Infatti ho scommesso credo con Lamas (che dio l'abbia in gloria, gifmaster ), ma anche con youtsuba all'epoca, e resto ancora imbattuto
non generalizziamo su napoli, lasciate stare fietò=ho scommesso che la campania è la regione con più crimini del genere in italia

loal



leave napule alone
ma torniamo ai miei fantastici fili elettrici di varia lunghezza



Allora, io adesso se fossi mod ti bannerei per fail molesto.

Il fatto che i reati più pittoreschi vengano dalla campania non significa che io abbia mai detto "napoli merda, napoli colera, puoi verificare con il search".

Quello che è emerso anche in questo thread (faccio finta di spiegare ma è palese a tutti che trolli male) non è che i napoletani puzzano, bensì che l'ambiente degradato li spinge a commettere certi reati tipici delle zone dove c'è miseria, sia economica che culturale (come la mia città d'origine per esempio).

Quindi, tenendo conto di quanto su scritto, è colpa dei napoletani? Manco per il cazzo. Fanno ridere certe notizie? Sicuramente.


basta mò me sono cacato veramente a guallera, mi raccomando avanti a piagnucolare in 3d come questo eh "eh brigadiè, si scherza!"