Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto

Io se fossi ricco mi divertirei a dare ai poveracci che si lamentano dei ricchi abbastanza soldi per dargli l'illusione di esserlo anche loro per poi vederli bruciare tutto in tempo 0 e cadere nel baratro della disperazione. Ah e poi la pace nel mondo


Passamontagna su Amazon e se passi da Milano in via Monte Bisbino di Baranzate hai solo l'imbarazzo della scelta in termini di armamentari


Rubare Rolex?


D'altra parte però a dargli gli spiccioli poi ti rtrovi con i rancorosi alla Galahad
Evitiamo.


Nessuno ti vieta di provarci: magari scopri un talento nascosto
Esseri poveri è tipo la ragione principale e con più senso al mondo per essere rancorosi


E' che è troppo pericoloso, e han sistemi di sicurezza abbastanza decenti. Senza contare che probabilmente ora di denaro contante nelle banche non ce n'è più come un tempo.


Prenditi un furgoncino con forca, in 4 minuti ti porti via un atm.
L'unica corrente di backup è un condensatore che fa sputare la carta in assenza di elettricità.
Per il resto una volta staccata la spina è tutto tuo.
Meglio se scegli quelli su strada, cosi te li porti via facile, hanno circa 30k dentro.
Se vuoi farla grossa allora prendine uno dentro un centro commerciale il venerdi notte, hanno anche 80 mila euro.
GL&HF


Basta avere un buon piano



Al mio paese l'hanno fatto, si sono ruspati via un bancomat lasciando un buco
E quindi i furti NON nascono ( solo ) da condizioni disagiate, sennò non avremmo questo tipo di furti.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
ovviamente:
1- viso coperto
2- dovete avere qualcosa per tagliare metallo spesso.
La sola porta per accedere ai cassetti col denaro pesa 200kg



Si pure qui vicino a dove lavoravo io (ci misero TRE minuti, credo che ancora ci siano i segni della forca sull'asfalto).
Mi chiedo come mai non ci sia almeno un ups per macchiare le banconote e un modem 4g di backup con gps.
Dentro lo spazio c'è sicuro, anche in quelli più piccoli.





Come sei ben informato.
Che cazzo sta succedendo in sto thread


si ma io ho solo una panda gpl, non rompete
E' quello che direi anche io se fossi uno smontatore di bancomat professionista.


In effetti hai ragione, è tutto vero.

Quando abitavo nei quartieri spagnoli c'erano sparatorie tutti i giorni.

Ogni giorno c'erano bande di ragazzini che picchiavano donne e vecchini per 100 lire.

C'erano Gennà e Salvatò che ordinavano du frittur' tra una rapina in banca ed un sequestro di persona.

C'era anche o'Ciro che spargeva le scie chimiche dal suo aereo costruito coi ricambi fottuti dall'aeroporto, montato a sputo e cazzimma, per racimolare due quattrini dal new world order.

E la marmotta Uagliò che confezionava la cioccolata dentro la bufala.
Digos is taking notes :scrib:


Dennis per avere i problemi che hai sei molto più simpatico di Sphongle il che convalida alcune mie teorie