Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



ho il crimine nel sangue io (cit.)

Ossia che sono un grandissimo coglione? Perché è vero.




Dimentichi fitone che fa la doccia alla fontanella dell'acquedotto però


bello detto da frag, che per perculare fietone in un altro 3d ha postato pic di famiglia di 4 persone su una muturella

Coerenza, not even once


No che Sphongle rasenti l'inumano
Era ecc... ora è "glak svaligia banche"


????????

Era il tmax con i seggiolini modificati SENZA nessuno a bordo.

Stop bamba che stai uno straccio zio


Al massimo può svaligiare le cialde del caffè


guarda dovrei ripescare il 3d e il post, ma in risposta a qualche sua sparata mi pare la pic fosse quella.

In generale non sei nuovo a perculate sui kitammuort, nello specifico se coinvolto fietone ma non solo eh


Cosa c'entro con dennis?



Giuro, non ho idea perché non conosco la sua personalità.
Ultimamente frequento troppo poco il forum.


L'unica cosa che mi viene in mente è che l'altra volta mi ha detto che non sono emotivo perché non capisco gli uomini che vedono le donne solo come dei buchi.

Un pelo confusionaria come idea e non spiega cosa c'entri te ma boh, non ho altro in mano




PRIMA si fanno le ricerche, e POI si sbattono i piedini, polletto.

Il meme kitemmuort viene dai tempi di tgcom napoli, che ad ogni notizia postata automaticamente arrivava PM di fitone con i vari "kitemmuort lota, polentone, m facc a mammt, scurnakkiat!!!"



Ah beh, nemmeno io li capisco. Per spiegare, questo nell'articolo di Nicoletti sono io: Click
Ma io non capisco il comportamento umano in generale a causa del mio autismo, e le altrui emozioni (e molto spesso pure le mie) per l'alessitimia.
Se è questo il caso, allora non ho capito nemmeno io il paragone.


Secondo me è una catena di meta qui.

Fobes mi trova inumano perché non capisce me perché non capisco gli uomini che non capiscono le donne.


Basta anche solo quello e metà degli utenti di sto forum sbrocca


poco triggerato

Oh, i kitemmuort li hai perculati spesso e napoli ha fatto spesso parte di tue gif e uscite ilari da tempo eh, non è che devi rosicare tanto se te lo fanno notare


Eehehehe triggered, quando vieni redarguito sul parlare a cazzo


Spoiler

KITEMMUORT




You're doing it wrong.


Boh. Io so solo che le personalità hanno varie forme. Nel mio caso è molto influenzata da una condizione neurologica ereditaria, la stessa di mio padre e mio figlio.
Ma se sono un meta\inumano, perché non ho un superpotere a parte essere un rompicoglioni?