Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



reportato.

non fai ridere.
Triggered

Comunque qui servizio iene


https://www.iene.mediaset.it/video/ucciso-15-anni-colpo-testa_710344.shtml


Ah beh, se hai vissuto un mese a Oakland allora sei un esperto.



Ciao Python.
Sinceramente sarei curioso anche io di sapere nomi & cognomi di questi criminali.

Abito in provincia di Modena e ti assicuro che la criminalita' composta da forestieri qui rappresenta la maggioranza.
ma davvero volete sdoganare il profiling su base del cognome?
Cristo non pensavo lo avrei mai detto ma ha ragione phyton, che cazzo di schifo è sta roba?

che poi se uno di cognome fa Esposito ma nasce a Modena è modenese non napoletano, e dire il cotnraio è razzismo in tutti gli stati civili per Dio

Il medioevo di ritorno cristo.

"la criminalità fatta da forestieri è maggioranza", le statistiche basate sul percepito del cumenda totalmente a cazzo di cane, decenni di sociologia buttati nel cesso perché sì.


Divertente che i più di sinistra alla fine finiscono a vivere nei quartieri gentrificati e overpriced della SF bene, subendo la percezione filtrata dalla borghesia spocchiosa delle periferie "degradate", mentre io che ho vissuto direttamente in mezzo alla gente comune non sono titolato a dire la mia.
Manca solo un "sì ma i poveri non sanno cosa è meglio per loro" e abbiamo fatto full classismo.

A naso poi direi che ha più valore 1 mese a Oakland che 5 anni a SF per avere una percezione autentica sulla situazione dell'area, ma questo è opinabile.
Divertente che il pensare che basti un mese per capire qualcosa di un posto automaticamente ti cataloghi come chi non é nemmeno in grado di capire nulla di quel posto.
A meno che non l'hai passato dormendo su un divano. Hai dormito su un divano?


Ma tanto FTM sarebbe potuto restare 20 anni a Oakland e non avrebbe comunque capito una minchia di nulla.
Ma poi definire Dolores dove vivevo io la SF bene vuol dire manco sapere in che continente è San Francisco


Sicuramente meglio 1 mese a Oakland tra i normali che 5 anni a SF tra i ricconz.
e insiste


Si guarda, uno studente di dottorato vive sicuro tra i ricconz a San Francisco


Si beh, passano le ore e le cose si delineano sempre di più da una parte e dall'altra.

S'era partito con il ragazzo con la pistola, poi la pistola era finta, poi era solo legittima difesa ed ora probabilmente illegittima.
Poi il PS chiuso per colpa del padre e della madre che avevano ribaltato una barella e qualche cartelletta che invece s'è tramutato nel parentame intero che è entrato al PS ed ha fatto Caporetto.

A me ancora oggi dispiace del 15 enne perchè invece di morire poteva scontare una pena ed avere una possibilità di redenzione. Qualcuno gode che sia morto, fatti loro.
Per i genitori invece, che fu una riflessione sulla reazione che potessero avere alla morte del figlio (roba non standardizzata come qualcuno possa voler far passare qua dentro, che non significa giustificata) sembra invece fosse una roba premeditata che va ben oltre la semplice reazione, quindi trovo molto peggio quello che degli adulti hanno fatto rispetto alla idiozia del ragazzino.
Io non giustifico il vandalizzare un ospedale ne' il creare disruptions alle attività sanitarie, sia chiaro. Però l'impressione che mi son fatto è che i giornalisti stiano facendo un lavoro indecente.
Comunque il fatto che tu non sai di cosa stai parlando è dimostrato dalla percezione che hai che chi sta a SF non sappia cosa succede e non vada a Oakland, mentre per chi vive lì sono due comunità completamente interconnesse.
ma la cosa dei genitori non era stata smentita e sembra che invece siano stati altri ragazzini in preda al furrore?


Penso che nessuno abbia realmente trovato corretto quello che hanno fatto.
I giornalai fanno i giornalai, gli stronzi siamo noi che continuiamo a commentare i clickbait invece di aspettare la storia completa.


Questo non lo so, ad ogni modo non ho percepito in un mese alcuna forma di particolare disagio sociale o degrado a Oakland, non peggio rispetto agli standard italiani cui sono abituato. Nonostante l'apparenza, ho visto di peggio a SF stessa, e solo in termini di homeless in giro.
pensa io vado a roma spesso per lavoro e sto alla magliana o eur palasport e mi sembra tutto pulitissimo, il mio percepito dice che il lavoro della Raggi è ottimo, pure la metro ha sempre funzioanto