Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



Sennonché Oakland dovrebbe essere tipo Rebibbia.
ma non me ne frega un nulla ftmn, hai vissuto un mese in un posto, un mese del cazzo e pensi di poterne trarre conclusioni, ti prendi per il culo da solo e manco te ne rendi conto per dio, e poi quando lo fa notare pjem te ne esci con le battutine sulla San Francisco bene, manco fosse amico tuo, cazzo ne sai di dove stava?
Vabbè ma non per dire eh, ma FTM era quello che diceva che non si può dire con certezza che i super ricchi influenzino la politica.

E' evidente che o trolla in malafede o non si accorge di cose sotto il suo naso. In entrambi i casi la sua opinione conta poco


Beh a Ostia mi sono bastati 2 giorni per capire che era un posto di merda, molto peggio di Oakland, per dire.
Si può splittare via tutto l'ot sui sommelier di San Francisco che non c'entra una mazza e di cui non frega un cazzo a nessuno?

What the fuck am I reading?


Per essere stato a oakland un mese parli bene l'italiano


you are reading sarcasm
Ah ok
Hanno solo buttato per terra qualche cartella...


https://www.open.online/2020/03/03/15enne-morto-a-napoli-le-immagini-dellinvasione-dellospedale-prima-della-devastazione-video/


Come no
Bestie immonde spero li prendano tutti


Nella tua foga di trarre conclusioni, errate, non ti sei nemmeno preso,la briga di leggere il quote che diceva :

“ Stroncati dal dolore i genitori di Irina, all'esterno della Rianimazione, vengono spintonati, buttati per terra.

Non mi interessa una tua risposta in merito, ho fatto il replay solo per chiarezza


su questo ho pochi dubbi anche io.

ho recuperato la parte iniziale del video delle iene che mi ero perso e conferma quanto penso...a napoli li chiamiamo "povera gente" e non ha una accezione di offesa ..e' quasi compassione..nel senso che si descrive gente che non riesce ad affrancarsi dalla situazione in cui nasce e cresce.
Vivono in case minuscole in 6 7 ma le case sono perfette, curate, pulite, arredate con roba sempre nuova per la quale magari fanno pure debiti.

Saviano ha fatto un post che condivido che punta sulle mancanze dello stato e come sti ragazzi che le famiglie faticano a controllare. La cosa che sono sicuro faticate a capire e' che sembra che loro giustifichino il figlio...non lo fanno, secondo me quel padre al figlio davvero dice(va) le cose giuste (se guadagni 50€ sono poche ma io e mamma ce ne mettiamo vicino altre 50€).

questi non sono camorristi contenti di esserlo, sono disperati che non hanno alternative...o meglio...se ce l'hanno l'alternativa facile a portata di mano (nero o manovalanza). e' evidente che il padre ha fatto la stessa cosa del figlio in gioventu'..poi e' stato preso, s'e' fatto il carcere e poi uscito ha cercato di rigare dritto (non sono sicuro ci sia riuscito sinceramente), ma gli credo quando dice che voleva per il figlio una vita diversa e che non sapeva che il figlio aveva preso una brutta strada.

riguardo il PS non so se credere se siano stati solo i ragazzini, ma almeno mi fa piacere che si scusino e che si rendano conto che quello che e' successo e' una cosa sempre inammissibile.
Beh hai visto 2 vetri rotti. Non che non la pensi come te ma quei video non dicono un cazzo di nulla...


Dipende dove stai anche. Oakland e' grossina, se sei in 10 minuti di macchina dal bay bridge sei sostanzialmente a San Francisco.




Io direi anche di specificare residenza quando si esprime una opinione in merito alla faccenda così riusciamo a valutare bene il metro di giudizio


Infatti per me chiunque stia ad est di Novara e a sud di Asti e' un servo della gleba, altro che diritti civili


piu' che metro di giudizio si puo' facilmente capire quando si parla a cazzo senza conoscere quello di cui si parla.




Per questo motivo il giornalismo odierno fa cagare, poi i giornalisti piangono perché non prendono più 300 milioni di lire l'anno.
L'importante è stuzzicare, indignare, far girare le palle per avere i clic.
Fine.


* inaccettabile cazzo