Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



Sì fa ridere che se fosse donnebuttane saresti d'accordo
E daje.


?

Che vuole sto qua


Sei letteralmente nello stesso palazzo di un mio cliente allora


Non abito di fronte al palazzo della regione, son più verso Borsieri
ahhh


Fino a sei mesi fa e per sei anni ero in via Pepe, ci saremo incrociati 400 volte


So many "ueffiiiiga" missed opportunities
Golia delle Iene ci ha già fatto un servizio. Appena andato in onda.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


Continui con le tue affermazioni basate sul nulla. Devi avere proprio un vizio.


Io ho sempre inteso la proprietà privata come proprietà dei mezzi di produzione - distinta dalla proprietà personale.

Questo perché la proprietà dei mezzi di produzione implica l'uso del potere (quindi della violenza) sugli altri mentre la proprietà personale no.
Una fabbrica limita la libertà, un rolex no (questo a grandi linee).

[escludendo il discorso su tutto ciò che è sia proprietà privata che personale, o diventa tutto troppo complicato]

Quindi un rapinatore che svuota una fabbrica sta, secondo un certo punto di vista, usando la violenza in maniera emancipante.
Ma un rapinatore che usa la violenza per sfilare una catenina ad un suo pari non si sta emancipando, e in una società capitalista sta facendo il gioco stesso dell'egemonia, che indirizza le pulsioni violente nate dall'alienazione verso i propri simili.


Su JB e GNR che non si sono mai incrociati?


purtroppo invece è tutto vero, altra fonte


https://napoli.repubblica.it/cronaca/2020/03/03/news/napoli_ospedale_pellegrini_di_nuovo_in_trincea_dopo_il_folle_raid_dei_vandali-250115277/?ref=RHPPLF-BH-I250112129-C8-P2-S1.8-T1




Quanto mi piacerebbe se riuscissero a trovare i responsabili e li condannassero per omicidio preterintenzionale.




beh, i video li hanno, qualcuno lo pescheranno di sicuro.