Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



ma chi difende chi?


https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/minorenne_ucciso_a_napoli_complic_rapina_carabiniere_spara_in_testa-5086565.html


Poi ognuno puo' fare le sue considerazione sull'attendibilità del testimone.
Non sei l unico
Sono stati sparati tre colpi da quello che ho letto, il primo ha colpito il rapinatore al petto (già questo probabilmente mortale), il secondo alla nuca e il terzo è andato a vuoto.

Ora se il secondo proiettile è stato sparato a distanza ravvicinata come il primo molto probabilmente è legittima difesa, se gli ha sparato in testa a distanza mentre il rapinatore si era dato alla fuga è omicidio

Ma che ci siano zone particolari è normale ed è sempre stato così ma non fanno l'eccezione che conferma la regola.

Una camionetta di ps cc o esercito a quarto non genera le stesse sensazioni/reazioni nelle persone e nei criminali rispetto ad una qualsiasi zona di napoli.

In realtà non è facile spiegare bene la cosa, credo che vada provata.


Mi evidenzi nell'articolo dove si parla di schiena?
Lo split ha fatto bene alla discussione
Alla schiena nel senso alle spalle, cioè da girato, wtf


Se mi sparano nelle chiappe è comunque alle spalle.


Perché hai la testa infilata nel culo, checkmate.




Si ma comunque non dice quello, i referti infatti parlano al lato del collo


ma guarda che le aggressioni che hai citato sono fatte da persone singole, non bande come asserisci.

sei un mentecatto e nulla piu' se continui su questa scia di cagate, sappilo





ma poi fa ridere perche' tutti parlano e danno voce al sentito dire...perfino la zia dice che il cc ha 28 anni mentre ne ha 23.

ma che vi costa aspettare almeno l'autopsia?


Visto l'epopea di Cucchi non aspetto, salto a conclusioni che tanto sono giuste.


VIA VIA L'AUTOPSIA! ViA VIA L'AUTOPSIA!


https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/03/milano-maxi-rissa-di-adolescenti-tra-la-sede-della-regione-e-il-bosco-verticale-in-60-contro-uno-lo-hanno-colpito-con-una-cosa-di-ferro-in-testa/5724616/

Sotto casa mia, praticamente