Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



No è che se non si può più rinfacciare a gnr di voler bullizzare i trans o farrentina di essere farrentina io faccio acct.deletato cit




Dai su che è ora del riposino pomeridiano.



*accende l'ugo-segnale*



Quando ti dicevano che il numero 88 nel nick era da nazi ho simpatizzato per te e pensavo fossi una vittima di bullismo gomitino, ora non so mica sai.


Una delle cose più ignoranti mai lette qui dentro in 20 anni, complimenti


Ti sta bene


Zitta tu e non tornare a casa da sola che ti metti in situazioni di pericolo e se poi vieni stuprata unlucky erano cazzi tuoi.

Comunque "vesuvio pensaci tu" è già stato detto dai neanderthal?
Cmq farsi asteriscare da fegato è inquietante, spero non mi succeda mai.


Vero.

E a te sta bene se i dipendenti ti fan causa perché non li paghi


Grazie, grazie. Ne vado fiero in effetti.
No eh? Non si riesce a discutere di sta roba?
Lasciate perdere Livr e i suoi deliri, reportatelo tutti e bona, tanto non lo prende sul serio nessuno e torniamo a discutere.





E' da un due anni circa che il thread TGCom è diventato il topic de "uhuehueheuheu napoli merda ".
Per curiosita` ho cercato la registrazione della Zanzara e Cruciani e` full je suis carabiniere
Adesso si crea il mito che galak è napoletano



Uno sviluppo totalmente inaspettato.




tutti con lo stampino li fanno comunque, devono avere un decalogo da qualche parte


Sono d'accordo, dovrebbero linkare più spesso gli articoli sulle rapine di Trento o la paranza dei bambini bolzanesi


Basterebbe anche tirar fuori le magagne finanziare nel Lombardo-Veneto che di thread ne fai diciotto.


Giornalai altro termine tipico.
È un vocabolario a sé