Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto

E' nato da qui:



Che per me è una cazzata più grossa


Ma com'è che si può postare merda così e restare impuniti?


ib4 "chiudo un attimo"



gomitus ad personam. Quando non si riesce a connettere gli ultimi due neuroni rimasti

Edit: ecco appunto
Fegato


Puppa! (cit.)


perchè è un poliziotto, che domande che fai.


Bhé nel momento in cui non ci son più spazi per l'extra-legalità hai creato una società totalitaria eh

Vi dirò di più, a me un mondo senza ladri o criminali farebbe una paura fottuta.
si ma Gala, con tutto il rispetto, il diritto alla rapina/furto è una minchiata che può dire giusto uno che di furti e/o rapine non le ha mai subite.
Fegato!
Comunque non continuiamo con lo storico di chi ha detto cosa o non andiamo da nessuna parte.

Per esprimere meglio la mia opinione: io concordo con Gaahcoso che molto di quello che siamo e' frutto dell'ambiente in cui cresciamo e viviamo. In aggiunta, i nostri comportamenti e i nostri rapporti con gli altri vanno sempre valutati considerando i rapporti di forza che ci contraddistinguono come membri della societa'. Detto questo, non e' vero neanche, per me, l'estremo opposto rispetto alle dottrine liberali di autodeterminazione e totale scelta dell'individio: non sei solo il frutto incontrollato del tuo ambiente, conscio che verro' accusato di centrism.biz. La maggior parte della microcriminalita' come dicevo e' formata da poveri che prevaricano altri poveri, e questi ultimi pur essendo in condizioni umili hanno scelto di vivere in pace e non violenza, e per me la funzione primaria dello stato in termini di sicurezza e' garantire loro questa scelta.
Veramente mi han derubato casa una volta, e mi han fottuto il cellulare un'altra




Boh, ce lo stiamo chiedendo in molti.

porca puttana sono morto


complimenti per aver ragiunto la pace dei sensi, se avessi di fronte quello che mi ha fottuto l'auto, gli spaccherei il cranio con una vanga


Ma col cazzo

Ottimo sfoggio della tua licenza di terza media.
Una logica impeccabile. Non assolutamente biased. Perché questo è esattamente quello che stava dicendo Rokko e altri.


Peccato io abbia ragione, e tu non capisca un cazzo di nulla
Beh ora che hanno l'endorsement di Fegato sono in una botte di ferro dialettica.
Levate sto Livr dal topic? Non ha niente da contribuire se non rompere i coglioni.


Beh allora finisce che chiudono anche questo
Mancano giusto un paio di gomitate a raccolta comunque. In 22 pagine ancora non ne ho lette stiamo diventando lenti, sarà mica l'età.

Un paio di nazi, pedofilo, chat di telegram, sproloqui vari da super-eroe salcazzo sul "vogliamo rendere il forum un posto migliore" e "avete allontanato le donne dal forum" (che ci sta sempre bene) e poi l'opera teatrale è allestita.

Dai che oggi ho mezza giornata libera non deludermi agorà pls.


eh zi, invece i tuoi contenuti sono altamente illuminanti.

Ma cosa vuoi contribuire ad un thread che alla terza pagina (terza eh, mica l'ultima dopo accese discussioni) è già deragliato in deliri sinistroidi sulla presunta malignità delle forze dell'ordine, sugli stivali da leccare, sui poveri tebboni che non hanno colpe, ecc. Ma almeno smettila di far finta di voler discutere, siete qui per lanciar letame e allora ci si adegua.

Per discutere seriamente ci sono altre board, quelle dove la moderazione è diversa per inciso