Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



Oh se vuoi facciamo chiudere anche questo thread.

Capisco che fortunatamente sia tu che io viviamo nel mondo dei miniponies e non dovremo mai ragionevolmente preoccuparcene, ma se ti sembra immorale ed illogico che le forze dell’ordine inseguano e neutralizzino un pericolo non te la devi prendere con me, prenditela col loro addestramento e le loro direttive.
Se vi è presunzione di pericolo imminente per te o altri c’è inseguimento ed intimazione all’arrendersi.
Non si parla di Gigino il tabaccaio che si mette a fare il John Wayne ma di un carabiniere che ferma una minaccia.
Poi se ti sta in culo che per me un rapinatore che fotte Rolex per sbocciare in discoteca non sia un grande capitale umano, perfettamente lecito, ma ho tante altre cose di cui preoccuparmi.



Con questo reply sei tu che vuoi fare chiudere il thread visto che e` una chiara riedizione del tuo post che ha scatenato il putiferio nell'altro. Sicuramente consapevole per trollare catvet.
Gnr = troll.


Se mi tirano in ballo con i pizzicotti non è colpa mia.
Di sicuro non passo da strawman per le sparatorie free aoe


Mamma mia, queste pagine di thread sono illeggibili. Ed è illeggibile che accadimenti drammatici come quelli di ieri debbano diventare occasione per idioti schieramenti di tifosi, tra quelli che va bene rapinare e quelli che il rapinatore ucciso se l'è voluta!!!!

Ma questo post è l'apice della tristezza.


Tipo i grassi saturi



La parte trolling e` che inizi con la preoccupazione che venga chiuso il thead quando i post di catvet non erano particolarmente provocatori, il tuo si.


Che imbecille



Game, set, match


Esattamente
E meno male che ci si preoccupava dei "meme di merda"


Ma forse non l’ho capita io, mi stan dicendo che sono un panzone?
Macché full commie. Sai i commie che fine fanno fare ai membri improduttivi della società?

Galaahd é full Pap, che ha assorbito completamente il "Chianni e futti, futti e chianni" napoletano, la cui massima espressione é “é colpa dello stato”. Arrivano ad un tale livello di deresponsabilizzazione personale che il puntare una pistola in faccia a qualcuno diventa un diritto, da tutelare. Salta invece il diritto a difendersi, e il diritto alla cure.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk




Ecco allora vedi che ti da fastidio.

Come fai dunque a legittimare le rapine/furti in quanto derivate da (presunta) inefficienza statale?

Sembra quasi la vecchia logica del culo altrui


a breve qualcuno si chiederà con quel culone che scoreggioni che fai e li ne vedremo delle belle !!!


Però la guardia costiera greca può ammazzare gente secondo te.



prcptn


Assolutamente no, semplicemente scindo le due cose.

Se mi rapinano è palese che mi girino le balle. Ma non credo che sia crollata la società, non vado full nazi ne' me la prendo più di tanto col rapinatore. Me la prendo con i rapporti di potere


"chianni e futti" sembra puiù siciliano comunque, è "chiagne e fotte"
Ma capisco le critiche a Galak, però fare la reductio al razzismo contro i napoletani pure quando critichi qualcuno è una malattia, fateci qualcosa