Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto

Eh???? Quando mai avrei detto una cosa simile??? Avete l'orribile vizio di inventarvi le opinioni altrui per poi criticarle pure [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Un altra vittima dello Stand di Shpongle : Golden Dossier.

rip rokko

L'altro thread non era stato chiuso per me, ma per le fascistate che erano state dette.
Per me continuano a essere a un livello di schifo indicibile e che portano a un passo così dalla legittimazione di far
fare qualunque cosa alle FdO.
Comunque vabbè, a posto così.


Okkio che Sphongle ha gia pronto un dossier fotografico di te che spari ai gommoni di Siriani con una Luger


beh in parte hai ragione, è colpa della genetica partenopea
Se Pap nasce in un centro sociale napoletano e si definisce un partito meridionalista, mica é colpa mia.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk



Non farti trollare pero`




Il ‘potere’ però ha sviluppato anche dei cuscinetti per i più disagiati, che vanno da sussidi statali, case popolari, centri di recupero e arrivano alle innumerevoli associazioni che si occupano di tali temi.

Il rapinatore che invece non fa altro che delinquere e terrorizzare le città, minaccia di morte e distrugge il bene pubblico pagato dai cittadini onesti invece non vedo perché andrebbe giustificato

Forse ha davvero ragione chi ti dice che la summa della tua ideologia è una critica a priori allo stato.

Te lo chiedo perché fra tutti comprendo bene il tuo discorso relativo alla disparità di trattamento che si ha fra ricconi, big Corp, e gente comune, ma non mi sembra questo il caso e comunque non è attraverso una guerra fra poveri che si risolve il tutto.
Che poi io ho sempre detto che i profughi diventano un problema solo per via della politica delle frontiere chiuse: sono sicurissimo che l'Europa, nel suo insieme, avrebbe zero problemi ad integrarli. Certo che se concentriamo decine di migliaia alla frontiera, o nei campi, e li costringiamo ad alimentare il mondo sommerso, i problemi sorgono. Per noi e per loro.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


Quei cuscinetti son sempre più erosi anno dopo anno però.



Ma io non dico che faccia bene però capisco perché lo faccia e da un certo punto di vista capisco anche la gente che se si esclude quello "spazio" si incazza


Cioè stai dando chiagni e fotti a pap?



Li vede rant.


Ma guarda, anche se fosse, non fa niente. La cosa più importante per me è rimanere una persona con idee dignitose e umane, se poi mi si prende in giro sticazzi
Da dove può venire fuori il diritto a rapinare?

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


No, sta dandoti del sostenitore del regime di ERDOGAN
Perche colpevolizzando la guardia marina greca sostanzialmente avvalli il piano criminale di Erdogan di usare i profughi siriani per creare caos alla frontiera greca e di conseguenza ricattare la UE



Certo https://poterealpopolo.org/potere-al-popolo/programma/legittime-rapine
Old ?

Comunque ricollegandomi al topic è anche per questi motivi che l’Italia è un paese del cazzo che non ha speranze.

C’è un divario assurdo nei modi e nei pensieri fra le varie regioni e fra nord, centro e sud.

Non esiste in nessuno stato d’Europa una situazione come quella che c’è a Napoli e in generale nel sud Italia dove letteralmente la gente è in gran parte ostile allo stato e sono talmente ignoranti da non capire che si stanno dando la zappa sui piedi.

Gruppi di 70/80 persone che razziano il pronto soccorso fregandosene dei medici e dei pazienti, sfasciando un servizio che tutela anche loro.
Atti così arditi da arrivare a sparare alla caserma di polizia.
Il termine far west è appropriato e molti italiani, abituati a standard bassi non si rendono conto della gravità della situazione.

Per non parlare poi di quello che passa in sordina nelle altre regioni tipo Puglia, Calabria e Sicilia.
In quest’ultima ho avuto letteralmente difficoltà a parlare italiano con la popolazione locale, scambiandomi per un locale mi hanno perfino chiesto perché usassi quella lingua.

Il problema poi è che sta zavorra la porta dietro tutto il paese perché oggettivamente è impensabile una scissione.