Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto

Sei vomitevole.


Ma può essere tranquillamente vero e non una scusa, rientra perfettamente nel disagio sociale dove si fanno reati per guadagnarsi uno status symbol di agio e benessere fittizio. Specie a quell'età dove prendono come role model i camorristi che hanno il tavolo in discoteca e prendono bottiglie da parecchi soldi per sfoggiare la malavita dove ti riesce a portare.

Vuoi mettere andare in discotea e mostrare agli amici 2 rolex e guarda che ho fatto i soldi facili mica come voi polli.
Non puoi sparare alla gente in fuga, grazie a Dio.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


Mah, io non con gioia ed altruismo, ma se mi rapinano certo che gli do tutto. Che cazzo mi frega, sono solo cose, invece se si finisce in una colluttazione magari finisco ammazzato, specialmente se questo ha un'arma.



E perche' non dovrebbe esserlo?
E infatti chi e' di famiglia che ha soldi da tanto tempo lo vedi che va in giro con niente, ti viene in pratica instillato nel DNA che non ti devi far notare

Perche' invece se sei in fuga anche se armato, dandomi le spalle e ti tengo sotto tiro sei palesemente una minaccia alla mia vita.
Quindi la modalita' ovvia e' << Tu sei il male, io sono la cura >>



Quello per il fisco per quelle persone dover pagare delle tasse e` peggio che esser rapinati.
La domanda e' malposta. Senza scomodare la statistiche, l'esito di una reazione incontrollata perche' in preda all'ira e al nervosismo durante una rapina a mano armata, sarebbe per te quasi certamente l'obitorio


non vedo però a sto punto per quale motivo dovrei provare empatia

va a rubare non per necessità ma per "guadagnarsi uno status symbol di agio e benessere fittizio [...] (poiché prende) come role model i camorristi che hanno il tavolo in discoteca e prendono bottiglie da parecchi soldi per sfoggiare la malavita dove ti riesce a portar"... vaffanculo? non dico (lungi da me) che si sa meritato la fine che ha fatto perché non lo penso affatto, ma non giustifico né lui né tanto meno la sua famiglia

giustifico il povero stronzo che dorme sotto al portico e che mangia una volta ogni due giorni (fosse anche una volta al giorno!) non certo sta gente. per quanto ribadisco spiace che ci sia rimasto e ci mancherebbe altro!



Una sciacallata giornalistica, che denota il livello infimo della stampa italiana, vili saprofagi pronti a fiondarsi sui cadaveri della cronaca nera e scarnificarne ben bene le ossa nel corso di settimane.


Ah, no parlavi della versione del ragazzo. Niente, come non detto.


*

Ti solito chi ostenta opulenza é chi sotto sotto é qualcuno che si é trovato di colpo i soldi.


la mia era una battuta, non ero imca serio.

quanto dice il ragazzo credo..perche' sti ragazzini non fanno ste cose per portare i soldi a casa o per mangiare, ma proprio per gli sfizi e per apparire.

pero' dal momento che e' inizato il circo e non si vedono nomi rossi.,..restate a litigare tra voi troller


Mah, non e' solo quello.
Le famiglie che in america vengono detti di old money in genere sono molto meno visibili dei nuovi ricchi. In genere c'e' un atteggiamento diverso verso il mostrare la propria opulenza, pure in famiglie che in realta' ricche non lo sono piu'.

Come diceva Wilde, alla prima occhiata vedi quanti soldi uno ha. Alla seconda, da quanto tempo
È la regola dello zarro.


Comunque mi lascia perplesso che Clive/Pjem debba spiegare che se uno ti minaccia con un arma, dai la borsa.


Cioè non siamo in un film.



Ma si e` verissimo e` ho amici cosi`, peraltro chi ostenta spesso non ha poi tutta questa ricchezza.



Se sei uomo vero tiri fuori il ferro


amico mio, pitone ha riportato la frase com "quote"

ovviamente se è fake (e me lo auguro, perché se sono morte due persone perché sti due, di cui uno è appunto morto, non potevano andare in discoteca di certo non è una cosa che mi diverte) il discorso non regge
Sì da stiro.


O nel caso mio e di Galaahd il ferro da golf.


Poi insegui un po' e spari.


succede dalla notte dei tempi sta cosa, già a Roma post-nerone quelli che facevano le peggio tamarrate erano i Liberti che si erano ultra-arricchiti con qualche attività, i vecchi "nobili" erano generalmente meno vistosi e smaniosi di mettersi in mostra



Anche io gioco a golf, un ferro 5 dato sulla nuca non so se sia un miglioramento