Crtisto i lacrimoni quando l’ho visto
Anche Manley non ce la faceva più e cmq promuove i jappo che ha tirare le somme han bucato l’ultimo metro ma è interessante quanto han fatto , poi andavo di fretta tutto non ho afferrato
senza dubbio han vinto già il premio dell’anno per le risate
Mi pare di averlo scritto qui o sul thread delle catastrofi future
quest’anno il sole va al minimi massimo
si aspettano tempeste con blackout anche di giorni nelle comunicazioni
Allunato primo veicolo privato sul nostro satellite:
Ma la NASA vuole fare un’altra missione di tour intorno alla Luna nel 2025 e provare per l’allunaggio di un altro equipaggio nel 2026.
Sono date dietro l’angolo cazzo.
Pensavo che le azioni della Columbia avessero guadagnato da questo … poco o nulla :(
Boh ancora magari il mercato deve realizzare che una ditta di abbigliamento si è messa a fare rivestimenti termici per andare sulla Luna con successo
A quanto capito han avuto problemi di funzionamento con il laser altimetrico prima della discesa
han rattoppato usando il LIDAR , il lander è atterrato ma (non so per via dell’uso del LIDAR) a 6mph invece di 2mph ed una gamba a ceduto
cmq sembra funzionante , o almeno è integro ma su un fianco
Non sanno come classificare questa missione se un successo o un fallimento
a parer mio , nella mia ingnoranza , son stati bravi a rattoppare il problema del laser al volo
Poi personalmente mi interessava vedere se il methalox avrebbe funzionato perchè penso sia uno di quei passi fondamentali (insieme al refueling ) per il futuro , e sembra funzionare