del B7 devono farlo secondo al road map
di S24 penso di no
poi il B7 dovrebbe tornare in "officina"
e li si ride
motori a parte voglio vedere come regge il "sotto"
p.s
nel mentre cmq la seconda torre in Florida a montato i chopstick
che se ve lo siete persi non sono come quelle in tx , sono più corti perchè non dovranno recuperare nulla per motivi di sicurezza a farlo sarà uina terza torre costruita piu distante solo per acchiappare al volo il dildo
On 28 January @SubaruTel_Eng captured unusual green lights over Hawaii
— New Scientist (@newscientist) February 1, 2023
The lights are lasers from @NASAEarth's ICESAT 2 satellite, which can measure glacier height, sea ice, forests, lakes and more, and help scientists monitor changing ice sheets in Arctic and Antarctica regions pic.twitter.com/l1SGCQ7yht
Talk about Polar Vortex! Material from a northern prominence just broke away from the main filament & is now circulating in a massive polar vortex around the north pole of our Star. Implications for understanding the Sun's atmospheric dynamics above 55° here cannot be overstated! pic.twitter.com/1SKhunaXvP
— Dr. Tamitha Skov (@TamithaSkov) February 2, 2023
Certo se dovesse fare il botto potrebbe significare la morte di Starbase e lo spostamento definitivo al Cape
I suoi soliti click bait del cazzo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
EDIT: No, aspetta sono 7 ore, non 8 però; alle 19:00 dunque.
fanno il test a pieno carico o no ?
EDIT: Oh beh, alla seconda domanda pare la risposta sia disponibile. Mentre per quanto riguarda il quantitativo di carburante caricato pare, dal commento al video, non sia completo, apparentemente per limitare i danni nel caso l'esperimento divenga pirotecnico.
Here is a quick animation created by Agent @starbase_fr to help us visualize what we are seeing for the #SuperHeavyBooster startup sequence. This isn't the exact order though! It will take more analysis to figure that out.
— Zack Golden (@CSI_Starbase) September 13, 2022
I'm sure @RyanHansenSpace 🕵🏻♂️is working on it right now pic.twitter.com/hm5cQZJkEe
Sent from my SM-S908B using Tapatalk
Secondo lui nemmeno B7 volerà

Mi sembra improbabile che dopo tutti questi test non li facciano volare.
SN24 poi è già pronto (rimossi i ganci per la gru e coperti con heat tiles ma soprattutto non hanno mai rimosso i 6 raptors e non avrebbe senso lasciare 6 motori testati all'aperto se davvero volessero smantellare tutto)
Purtroppo qui era notte fonda e non ho potuto seguire in diretta... ma il test "solo" con 31 Raptor e non 33 oppure ho capito male?