Space rangers 2 + espansione



Io non ho avuto problemi con quella... alla peggio corrompi un giudice.
L'unica che ho dovuto rifare più volte è stata quella di Rolan.
Come non detto, quella del sottomarino è peggio.
Su Impulse in offerta a dodici euro un bundle composto da Space Rangers 2 + Flottilla.
peccato che l'espansione sia a parte
http://www.impulsedriven.com/sr2

Di nuovo in offerta su Impulse, ma senza l'espansione.
Io uppo senza ritegno. Non ho visto la notizia sul forum, ma e' prevista l'uscita di SR: HD entro fine anno. Pare sia il 2 riveduto e corretto, con supporto widescreen e materiale addizionale.

Moar info: http://spacerangershd.com/


edit: pare non sia nemmeno il team originale, un po' alla baldur's gate insomma
Qiundi, ora convine aspettare quasta nuova versione o fiondarsi tranquillamente sul 2?



Ti dirò, io ho reinstallato il 2 proprio una decina di giorni fa e non sento in alcun modo l'esigenza di una versione hd (al contrario di, per dire, Ufo che ho giocato un paio di mesi fa).

Ho monitor 4:3 da 19" a 1280*1024 e, visto che è risoluzione supportata dal gioco, non ho nessun problema.

E poi diciamocelo, che ci serve un hd in un gioco composto quasi esclusivam da schermate statiche?

Capolavoro, comunque. Me ne ero quasi dimenticato: una libertà di gioco impensabile per gli standard odierni.
Bravi eh!
Riuppate i thread e mi fate rivenire voglia di giocarci
Una vera e propria gemma!
Ma cazzo mi ero scordato di come erano odiose le battaglie di terra


Ma infatti quella fu un'aggiunta dell'espansione. Prima cosa da imparare nel tutorial: quando ti danno una missione planetaria di' "no, e non darmi piu' missioni del genere"

no.


Ma infatti Predy: unico punto debole del gioco.

Io ne faccio una sì e cinque no; per il resto parliamo di capolavoro totale. Esci con la tua nave e fai veramente quel ca**o che vuoi!!
Esce tra pochi giorni la versione HD su steam
Era ora
In un certo senso lo consiglio a chi è in scimmia per star citizen
non ho capito bene, sarà anche multy?
ma no sarà una specie di ladder con punteggi