Space Pioneers

Guarda che te l'ho buttata li alla cazzo. Se la leggi potrebbe anche piacerti.

Comunque KOTOR è preso da quei stessi fumetti.
E non sai che cosa fanno dopo. Prima del gioco c'era il fumetto.
Quindi prima di dire "e che cretinata " leggiti qualcuno di quei fumetti
Una volta un mio amico mi ha fatto leggere quello dell'episodio III probabilmente niente a che fare con questi che hai tu...era identico,ogni scena, era identica a quella del fumetto,suppongo gadget per fan...niente di più

Se Kotor è stato preso da quei fumetti allora ben vengano, hanno un ottima trama, però secondo me sarebbe meglio non sfruttare troppo una storia già ampiamente sfruttata come la fine di palpatine
Guarda, l'idea del post-morte palpatine era già stata creata. L'unico contro per Lucas erano i fondi, la mancanza della tecnologia (che ora c'è) e tant'altro.

Hanno già in programma di fare lungo i prossimi 10 anni:
Crimson Empire, Dark Force e DF Jedi Knight, Dark Empire II.
Imho non è fuffa, prima di fare i film Lucas scrisse il libro. I fumetti furono stilizzati per creare e dare immagine ai film prima.

Non è partito dai film, è partito dalle idee di lucas.
Hanno in programma di fare cosa? film?

in effetti finchè possono ricavare soldi, non smetteranno mai di produrre film su star wars....impossibile fermarsi al III episodio

va be meglio così,sono fantastici
Dennis32 -> Non si tratta di copie di copie, almeno nel caso di SP: ha una giocabilità decisamente superiore, oltre al fatto che è in continuo sviluppo e in miglioramento. Ogame molte volte è frustrante perché mancano certe feature...

edit: che ha di diverso da Ogame?

noooooooo

NOOOOOOOOOOOOO

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

perchè lo hai chiesto?

Si come no...
Solo non c'è la RIP, ma tutto il resto è UGUALE.
Poi che ci sia una cargo in più, una seconda sonda spia, un'altra colonizzatrice in più, e una carrier non fa differenza.
E' UGUALE come il fatto di metallo\cristallo\trizio.
Per energie eoliche ed energie geotermiche è un semplice "AKA" della centrale a fusione.
Le ricerche poi sono quasi ben uguali.

Guarda che c'ho giocato, e ho giocato anche ad un altro simile ad ogame e SP.
Sono copie modificate di Ogame.

Dai, come se mi dicessero che Desperados non è la copia di Commandos versione far west...
O dalla CocaCola alla Pepsi...

Sono giochi spaccacoglioni, solo i bimbiminchia arriverebbero a giocare a ogame, bite, sp, vinditta, etc contemporaneamente.
La solita fuffa insomma. Mmmòbbasta (come disse un certo trailer di film )
No no, è totalmente diverso, è un meccanismo riscritto molto più funzionale di Ogame

A me hanno insegnato che per vendere un prodotto, il modo peggiore per fallire è continuare a paragonarlo ad un altro
vabbè nessuno che fa un WoT su cos'abbia di diverso?

sono caduto in tentazione
Opporcadalmine...

Un WoT su Ogame e simili
I Testimoni di Geova sono noob in confronto a questo personaggio...

O_o

sciò sciò n00b

La mia frase era riferita all'autore di questo topic.
Ah. ok.
Dennis32 -> Come ho già detto prima, è come dire che Linux è uguale a Windows solo perché anche lui ha le icone e le cartelle. Tu dici di averli provati, ma evidentemente non ti sei reso conto delle differenze radicali nei meccanismi di gioco: come dice un detto, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...

Riassumendo, inviterei gentilmente chi non è interessato ad SP ad abbandonare la discussione. Che restino tutti gli altri.
non credo che tu possa permetterti di invitare nessuno a fare nullla
System i giochi alla OGAME non sono per niente innovativi.
Fai un salto qui:

www.birramoretticalcio.it
ancora con sta storia buy real life va

Io invece inviterei gentilmente chi non è interessato a seguire il forum di NGI, ma solo a pubblicizzare un gioco, ad abbandonare la comunità.
Che restino tutti gli altri.