Si tratta di un browser game fantascientifico, potrebbe ricordarvi Ogame ma è molto più sviluppato e intrigante. Perciò vi dico: iscrivetevi e provatelo!
È già stato segnalato? Guarda che comunque Space Pioneers è tutt'altro che vecchio. Anzi, in un certo senso SP è come i giocatori di Ogame vorrebbero che fosse Ogame stesso!
ReaZ, tu hai provato il gioco? Hai qualche osservazione da fare? Così ci capiamo meglio...
Ma scusa, ti registri a un forum e la prima cosa che fai, senza conoscere nessuno, e' pubblicizzare un gioco. Che senso ha? Se ci stai giocando ti sarai fatto degli amici/compagni di gioco sul gioco stesso, che senso ha venirli a cercare qui dove non conosci nessuno?
Lo scopo, come ho detto all'inizio, è quello di segnalare questo browser games a tutti i frequentatori di questo forum: così chi lo desidera può registrarsi e provarlo. È divertente! :-)
Infatti. Torniamo in topic, approfondendo un pochino l'argomento: avete provato Space Pioneers (d'ora in poi lo abbrevierò in SP per comodità? Che impressione vi ha fatto? Qualcosa non vi è chiaro? Io sono a vostra completa disposizione per aiutarvi!
Ci ho giocato un pò questo inverno, e se è rimasto come era devo dire che era spiccicato ad ogame, però con le caratteristiche in piu che su ogame tutti sognavano.
Secondo me un un browser game spaziale carino è cybergame che è pure stato rimesso in sesto ultimamente.
Mi sembra difficile visto che il gioco è sviluppato da un certo Coyer, che è tedesco (tant'è vero che ogni tanto si scoprono scritte in tedesco perché non sono state tradotte ).