Space Pioneers

Ciao a tutti! Visto che questo è un forum dove si parla molto di videogiochi, volevo segnalare questo browser game (spero sia consentito):

www.spacepioneers.it/

Si tratta di un browser game fantascientifico, potrebbe ricordarvi Ogame ma è molto più sviluppato e intrigante. Perciò vi dico: iscrivetevi e provatelo!
E' tuo???

Se mi stai chiedendo se faccio parte dello staff, ti dico subito di no. Sono solo un appassionato giocatore di questo giochino...
olderrimo...

È già stato segnalato? Guarda che comunque Space Pioneers è tutt'altro che vecchio. Anzi, in un certo senso SP è come i giocatori di Ogame vorrebbero che fosse Ogame stesso!

ReaZ, tu hai provato il gioco? Hai qualche osservazione da fare? Così ci capiamo meglio...
Curioso pero' che tu come nuovo utente posti immediatamente della pubblicita' a questo gioco... sei un loro agente?
Agente? Tipo l'agente Smith, come no... :-D

Non mi hanno chiesto altri di parlare di questo gioco, è una mia iniziativa personale.
Bestia satana
Che significa!?!
Ma scusa, ti registri a un forum e la prima cosa che fai, senza conoscere nessuno, e' pubblicizzare un gioco.
Che senso ha? Se ci stai giocando ti sarai fatto degli amici/compagni di gioco sul gioco stesso, che senso ha venirli a cercare qui dove non conosci nessuno?
Lo scopo, come ho detto all'inizio, è quello di segnalare questo browser games a tutti i frequentatori di questo forum: così chi lo desidera può registrarsi e provarlo. È divertente! :-)
Ma che c'è da polemizzare poi....ha solo detto che c è sto giochillo, mica ha ammazzato qualcuno....
ma l'utenza space pioneers era già registrata?

Infatti. Torniamo in topic, approfondendo un pochino l'argomento: avete provato Space Pioneers (d'ora in poi lo abbrevierò in SP per comodità? Che impressione vi ha fatto? Qualcosa non vi è chiaro? Io sono a vostra completa disposizione per aiutarvi!
Se tu non sei il programmatore di questo giochillo io sono Babbo Pasquale
Sputi o ingoi?
Ah no scusa..
Ci ho giocato un pò questo inverno, e se è rimasto come era devo dire che era spiccicato ad ogame, però con le caratteristiche in piu che su ogame tutti sognavano.

Secondo me un un browser game spaziale carino è cybergame che è pure stato rimesso in sesto ultimamente.

Mi sembra difficile visto che il gioco è sviluppato da un certo Coyer, che è tedesco (tant'è vero che ogni tanto si scoprono scritte in tedesco perché non sono state tradotte ).
Allora sei un suo amico
Siete proprio dei cagacazzo a volte