macchè cagacazzo, questo è spam nudo e crudo
Non gli ho mai parlato...
Per piacere, torniamo in topic: dite la vostra su SP. Pochi l'hanno fatto...

Pochi ci giocano, pochi vogliono cominciare

Tu l'hai provato? Se no, cosa ti trattiene dal farlo? Guardate che si può giocare sia se si ha molto tempo che poco tempo. In G2, poi, la velocità è doppia, quindi il gioco è ancora più emozionante.
io CI ero
porca zozza questo 3d mi ha fatto ricordare di aver lasciato le raffinerie di prismi deuterio ecc da 6 mesi e stanno ancora producendo smegma
Dio santo si sarà allagato tutto
devo tornare su ogame a controllare , grazie al 3d starter x avermici fatto pensare

Dio santo si sarà allagato tutto

devo tornare su ogame a controllare , grazie al 3d starter x avermici fatto pensare

G1 o G2?

Sono stato top 15 di G1 dall'inizio, fino a 5 mesi fa. Si riesce a giocare (ad alti livelli) solo dedicandogli tutto il giorno, in quanto anche facendo il minatore, le difese sono completamente inutili, anzi, riempendo di difese diventi un bersaglio ancora più invitante, e un attacco arriva a conclusione in 10-15 minuti. Conclusione? gioco di merda 
a meno che non vuoi rimanere ultra noob o diventare ultra nerd

a meno che non vuoi rimanere ultra noob o diventare ultra nerd
Quale nick avevi? Comunque il discorso sul fatto di dedicare tanto tempo non lo condivido. Se vuoi puoi giocare a ritmi moderati: non te lo ordina nessuno di giocare tutto il giorno...
Qundi vuoi far drogare altra gente con sto browser game perché alla fine mal comune mezzo gaudio? E ti stai iscrivendo a tutti i forum del mondo per pubblicizzarlo per ridurre a zero il tuo mal?
No no, sto solo proponendo un gioco innocente che mi sta divertendo parecchio. Ovviamente ci vuole moderazione ed equilibrio, come in tutte le cose...
se vuoi giocare a livelli mediocri, e rimanendo tra i noob si. Se vuoi giocare per essere tra i primi (come chiunque vorrebbe), devi dedicargli la vita

Ma certo, ma certo. Un po' come dire "se vuoi puoi correrli anche in supplesse, i 100 metri, non c'e' mica bisogno che dai il massimo", solo che non arriverai mai da nessuna parte

Non è detto che uno che non è top 100 sia un noob, come non è detto che uno in top 100 sia un gran giocatore. Comunque non bisogna giocare per la classifica, ma per divertirsi.
Ecco un po' di immagini per farsi un'idea del gioco:
Intercept su più pianeti
Mappa galattica
Ricerche
Sotto attacco
un top 100 deve dedicare tutto il tempo al gioco altrimenti ti crashano la flotta in 1 ora, o ti fottono tutte le risorse (io producevo decine di milioni di risorse e ogni ora avevo i pianeti con tante risorse).
ora gli screen mi hanno convinto....
non lo provo
non lo provo

Io sono top 90 in flotte e posso permettermi di stare lontano dal pc per molte ore, come lo spieghi? Semplice, esiste il fleet-save: mandi la flotta in volo di disimpegno e la fai tornare ad un orario che ti va bene.