Space Pioneers

Ovvio che no .

Capito ...
La questione è: hai detto la tua, ti piace il giochino e sei convinto che la nostra vita sociale e intellettuale migliorerà iscrivendoci a tale giochino.
Bene, adesso CHÉTATI e lascia decidere a noi se vale la pena oppure no. Non aggiungere una parola, o continuerai a fare più danni che se tu avessi cancellato il tuo account dopo aver lanciato il sasso col primo post.

O vuoi che tutti noi ci iscriviamo e poi veniamo qui a scrivere: "ehi figa è davvero cool quel gioco dai iscrivetevi anche voi io non ci volevo credere ma è davvero una figata "

Ho una proposta: iscriviamoci in massa e MASSACRIAMOLO DI LEGNATE!!!

io ci sto

*

Amuru for president

*

Amuru -> Hai perfettamente ragione, la scelta è vostra. La mia idea era solo di proporvi Space Pioneers e di farvi capire che secondo me merita d'essere provato, niente di più. ;-)

GODLIKE -> Sinceramente l'idea mi sembra buona... :-D
Non ci sono tipe nude, ergo chiudere pls!

Ogame.
uni5 top97, uni10 top42, uni23 top77, uni30 appena entrato da 5 giorni e stò in top4000\8900...

cazzo, perchè dovrei fare pure space pioneers?

Ce ne sono altri 2 bellini e simili.

Copie di copie di copie...mmòbbasta.

E' la copia della nave di Palpatine nel ritorno dell'impero
(è sui fumetti di Star Wars, dopo la distruzione della II^ deathstar passano anni blablabla, leila ha 3 figli, blablabla..... e la nave di palpatine è uguale a questa... )

stavo anche bevendo il caffè... quello è un oracolo!!
Ma palpatine non è morto dopo la distruzione della seconda morte nera? :\

Un oracolo . Noooooooooo .

Se leggi i fumetti, il palpatine morto nella 2^mortenera ha trasferito la sua coscienza in un altro "ospite", clone di se stesso.
Infatti ha fatto una smania di esperimenti sui cloni, usando la tecnologia di Kamino, blablabla, etc etc etc...insomma...torna.

Li trovi pure sul mulo, sotto il nome di "Dark Empire II". E' un "after-ReturnOfTheJedi".
Prima cerchi il software "CdDisplay", poi ti cerchi gli scanrip (io li ho sia originali che scanrippati, per comodità).
se hai visto la prima puntata della serie italiana di Star Wars (Dark resurrection) parlano di "Battle meditation", per sapere le origini...devi leggerti quella serie di fumetto.

Poi ti consiglio anche la serie "Legacy".

Insomma...la saga va avanti.

Per non parlare di "Star Wars Infinities", ossia realtà alternative con gli stessi personaggi, tipo "specchio specchio\dark mirror" di Startrek...
Della serie "e se invece di distruggere la mortenera avesse sbagliato bersaglio? ecco come sarebbe andata..."
Ma dai...che cretinata

quanto odio i produttori quando prendono belle storie e le continuano con varianti insulse ed infantili solo per avere più soldi...ammiro invece gli ideatori di Knight Of the Old Republic, gente con le palle che al posto di narrare una storia di jadi parallela a quella dei film, ha deciso di ambientarla nella vecchia repubblica e di avere mano libera per un ottima sceneggiatura