[Space game] Infinity [MMO]

ma avere un fondale per quanto fatto bene, ma assolutamente di sfondo, cosa serve? è comodo per non dover fare a mano tutte le città di tutti i pianeti, ma di sicuro non mi metterò mai a volare tra i palazzi per il solo gusto di farlo. poi il programmatore deve dare un senso a tutto quello realizzato, ed è terribilmente time consuming.

è lo stesso problema di poter visitare tutti gli appartamenti della città di crysis 2: se dentro non c'è una mazza da fare, io faccio anche a meno di andare a vedere l'arredamento dell'appartamento del secondo piano di un palazzo random.
il combat come sarà?quasi gestionale alla eve o più fps oriented stile chessò, wing commander?.
Guida diretta del mezzo, se è quello il senso della domanda.
Anche se presumo vorranno qualcosa di un po' più realistico di Wing Commander.
Sul dogfight l'intento dichiarato è di voler riprendere il feeling di X-Wing (lo dice nell'intervista che ho postato poco sopra).
si grazie, era quello che volevo sapere.

Bella notizia. tocca solo sperare mo


Nar Shaddaa.

Mi piace

*

Il potenziale è qualcosa di abnorme, anche se per un mmorpg credo si limiterebbe ad essere applicato "a monte".
l'unico gioco spaziale a cui continuo a giocare è freelancer + mod sul server da 200 giocatori, però ovviamente Freelancer rimane arcade, non è certo un simulatore..

Anche questo Infinity però sembra molto bello come motore grafico

sto aspettando pure questo:

son passati 4 anni, c'è una data indicativa per l'uscita?