[Space game] Infinity [MMO]

E' un MMO spaziale ma molto + vasto e interattivo di Eve a quanto sembra. Il mondo è composto da una galassia in cui vivranno "miliardi" di sistemi, tutti esplorabili, pianeti e lune comprese. Si può combattere, commerciare, minare asteroidi o pianeti, esplorare, far ricerche scientifice, costruire industrie, costruire stazioni spaziali, città, etc.
Si potrà scendere sui pianeti, ammirarne i dettagli, andare nelle città oppure rimanere in orbita bassa il tutto in tempo reale senza caricamenti o attese tra un luogo e l'altro. Un immenso mondo esplorabile e in cui si potrà costruire il proprio impero.
Sono ancora agli inizi ma il gioco promette bene.

ps. dimenticavo, sembra sarà possibile giocarlo anche free ma con qualche limitazione, solo che esce se va bene tra 2 annetti.

Sito ufficiale
Screenshots

Video dell'engine:

Preso da qui
E' già troppo per me
Esageroso, mi pare se ne fosse già parlato perchè avevo già visto il video!
Però minimo 2 anni? Cavolo
Se fosse online ma ad aree lo prenoterei di sicuro, odio il pvp di massa perchè ci sono i rovinagioco, anche dicesi lamer.
Poi la tentazione è troppo grande e sono sicuro che diventerai lameroso pure io, quindi no no.

Non dico nemmeno qualcosa alla SWG perchè una volta ero in città e stavo facendo combattere il mio pet con quello di un amico, solo che un'altro ribelle mi vedeva rosso e ha deciso...così di attaccarmi e mi ha ucciso cogliendomi impreparato e mezzo morto.
Io gli ho chiesto il perchè e lui mi ha motivato perchè mi vedeva rosso ed attaccabile....
Questo si che è spirito del gioco, sfruttamento dei bug, lamerismo ma sopratutto niubbaggine.
Notare che intorno a me c'erano come minimo 100 altri pg di tutte le nazionalità e tutti mi vedevano rosso, ma caso strano solo lui mi ha attaccato, mi pare si chiamasse Nemesis e che fosse ben conosciuto...era italiano
ahahah nemesis ... oddio .... spero non sia lo stesso di daoc
se le atronavi da guerra si potessero guidare effettivamente a mo di fps ( stile freespace per intenderci ) sarebbe il gioco definitivo





Spero non sia lo stesso di SilkRoad
Che palle, anche sto settore sta saturando
Devo dire che è impressive!

Però due anni ... manco so se sono ancora al mondo, tra due anni



spero non sia lo stesso che mi rubava i gettoni a mortal kombat in sala giochi


Quello che conosco io ha anche giocato a WOW per un bel po è lui?
piuttosto che guidare le astronavi alla freespace, io direi che sarebbe + bello avere astronavi con tanto di equipaggio come ingengeri, capitano , pilota, e piloti per i caccia che stanno dentro la nave insomma fare parte di un incorciatore o qualcosa del genere

chissà se riusciranno a fare qualcosa del genere su star trek online http://www.startrek.perpetual.com/ , sarebbe il gioco definitivo


Nemesis di DAOC era Tritacarne su NGI.
Non so sei lo stesso ma lamer è...se erano lamer pure loro si fa presto a fare due più due
sembra proprio un clone di eve, pero' sta roba del gioco free roxa sempre



gia', ma impossibile :/
ragà è uscito il combat prototype di sto gioco (cioè il sistema di combatitmento che verrà inserito in questo enorme space mmo ), che può essere scaricato e provato

link -> http://fl-tw.com/Infinity/infinity_combat_proto.php
nella pagina scendendo giù trovate il link al download e la descrizione a come si combatte con le astronavone nonchè la lista dei tasti, a quanto pare le astronavi si guidano in stile freespace come qualcuno ha detto, almeno così sembra dagli screen:


impressive...anche perchè se hanno gia programmato il motore per consentire l'esplorazione dei pianeti, non ci vuole troppo sforzo in piu per moddarci dentro la possibilita di costruire di tutto e fare di tutto su sti pianeti....indi potrebbe diventare un gioco che raccoglie un macello di generi(gestionale,rts,rpg,sim spaziale,ecc) ed essere davvero un'esperienza assurda


restano i dubbi su 1)l'immensità del progetto,davvero pretenzioso
2)anche concesso che riescano a fare tutto bene, non abbiamo miliardi di giocatori a disposizione, bisognerebbe vedere se si riuscisse a ricreare l'atmosfera di un universo "vivo",senza troppo usare bot e npc. magari tenendo un fronte "caldo" diviso da piu fazioni, e invece molti sistemi buoni solo x il mining, e quindi giustamente deserti...
boh si vedrà...sinceramente tra tutti i mmo è uno di quelli che mi pare piu ambizioso...chissa fra 10 anni cosa uscirà...







Infatti l apoteosi sarebbe, piccole astronavi ( caccia/bombardiere ) guidati in stile freespace, le astronavi grandi ( incrociatori/corazzate etc ) guidate da un numedo grande di equipaggio, ognuno addetto al suo compito
proviamo
Sto seguendo lo sviluppo di sto gioco da un sacco di tempo (link a gamedev.net).

E' impressionante, fidatevi. Anche se per ora non si può fare ancora molto, la bellezza degli ambienti e la ricchezza di dettaglio tra pianeti e spazio lascia senza fiato.

E pensate che fondamentalmente lo sta sviluppando un solo tipo, naturalmente con l'aiuto di grafici e tester.

Leggetevi il dev journal se vi capita, è veramente interessante.
se lo dice puddu lo terrò d'occhio molto da vicino