[Space game] Infinity [MMO]

Io non mi pronuncio dopo lo schiaffo morale di X3 do un giudizio dopo 1 anno dalla sua uscita.
meraviglioso quando entra nell'atmosfera
Uhm fatto da 1 sola persona, che vuole strafare, comunque questa beta del combattimento non serve a molto, provato sparato ucciso qualcuno ed esploso varie volte.
Sono uscito senza capirne l'utilità.
Parlando di quello che ho fatto i comandi sono strettamente arcade con spruzzata di simulativo, non direttissimi come freelancer, ma per nulla ostici come universal combat.

Vedremo il resto.
Salve a tutti,
Scusate se "poppo" così dal nulla... Volevo informarvi che abbiamo aperto il sito/forum della comunità italiana di Infinity TQFE. li cercheremo di postare (il più spesso possibile) tutte le traduzioni dei DEV journals e varie altre cose. di modo di dare la possibilità a tutti di capire cos'è. io ormai seguo il progetto da + di due anni e sono convinto che quando usciremo, il gioco rappresenterà un nuovo standard nei MMO.

Grazie del vs. tempo

Jhon

ps: stavo per scordarmi il sito www.infinity-universe.eu
visto il sito, carino, peccato per i numerosi errori di grammatica...comunque il tuo nome non è molto promettente per lo sviluppo del giocoXD
eheh ! Al momento sono solo a fare le traduzioni, e la foga di mettersi in pari, provoca degli errori.... cmq io non sono uno del DEV team. sono solo un fan che, stanco di aspettare, a cominciato a contribuire attivamente al gioco (concept, idee sul gameplay, ecc...) ed adesso sto cercando di far conoscere la cosa in italia.... ti assicuro che a manie di protagonismo sto a 0....
se non ti dispiace, passa di tanto in tanto a uppare questo thread con le novità, magari anche linkandole di volta in volta dal tuo sito.


no, non in quel senso ma con quel nick, sembra che tu sia appassionato del gioco perchè è uscito nel futuro e quindi noi lo vedremo fra chissà quanto XD



pito!

ps: cercherò di correggere gli eventuali errori....




stupendo..

nessuno ha provato il combat prototype?

http://www.infinity-universe.com/Infinity/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=23&Itemid=51
io lo provai l'anno scorso,
hai presente i combattimenti di x3?
non ci ho mai giocato
fai quello che le spiega please?
Appena vedrò un omino scendere da una di quelle navicelle e mettersi a camminare su uno di quei pianeti la mia testa esploderà
Mi è appena atterrato un babbuino incazzatissimo sulla spalla, grazie eh, no ma, grazie
il mio sogno dai tempi di x2!!!
pianeti dettagliati...
sbav....
provo l'icp!
Sembra veramente bello.

Qualche data/periodo, anche per la beta, è già uscita?


é in sviluppo da una cosa tipo 6 anni?
Altri 6 anni come minimo, intanto il tipo che lo sviluppa (da quello che ho capito é una persona come in Love) ha in mente di vendere l´engine e i tools
stupendo davvero
cè qualcosa che non mi convince molto a livello di proporzioni e velocità del mezzo
ma è davvero notevole

beh, non ti fanno vedere il gioco ma solo il tech demo su una navicella
potrebbe essere un'alternativa a eve...una ventata d'aria fresca in un settore monopolizzato dalla ccp.

spero solo che sia com'era eve all'inizio... un sandbox che se ne sbatteva di attirare le masse.

per la nicchia di giocatori che sapeva apprezzarlo...non quel bidone laggoso che sta diventando ultimamente