Space Engineers [NR][space][minecraft]



si vabbè, ti entra una nave dentro la base e non ti accorgi di un cazzo se non che vieni scaraventato nello spazio.
Nello spazio nessuno può sentirsi scaraventato


l'ho comprerò solo per schiantare le navi dietro la schiena a lorenzo senza che si accorga di nulla
ovvio che ero un po' iperbolico ma per me c'è troppo potenziale per fare le pulci all'audio. E probabilmente il fatto che non c'è indica che stanno lavorando anche al discorso "no one can hear you scream" per così dire, altrimenti non vedo motivo per non avere ancora un minimo di audio funzionante




this

mi hai convinto xibbà, lo compro anche io
http://www.spaceengineersgame.com/pre-sales-announcement.html
Annunciano un pre-pre-sale, domani probabilmente a quest'ora per poche ore si potrà già comprare il preorder e giocare da subito l'alpha su steam.
Io ci provo

edit: pre pre pre
in questa preprepreprep funziona l'eseguibile?

prezzo: $14.99, €13.99, £11.99
Qualcuno lo ha provato ?


Io l'ho comprato direttamente
E' leggero e graficamente fatto bene..il problema è che non c'è niente da fare se non la creative mode e stop..manco un minimo multi

Manca l'audio durante il world, e una delle cose piu' fastidiose è che lo "sfondo", cioè lo spazio siderale, è incollato... ti muovi come vuoi eh, ma il classico cielo pieno di puntini bianchi è incollato e non si muove, dando parecchio fastidio mentre giochi...ti avvicini agli asteroidi eh, ma se non hai punti di riferimento non ti sembra di muoverti

Come caratteristiche è tutto quello che hanno preventivato, un minecraft nello spazio, con moduli gravitazionali, possibilità di costruire navicelle piccole e grandi, sfasciarle, ecc ecc
Stanno anche aggiornando parecchio..quasi 1 update ogni 2-3 giorni per fixare i vari bug (niente di grave cmq, crush e ottimizzazioni di memoria)

E' carino, non mi pento di avergli dato 11 € , pero' ci ho giocato 2 orette e l'ho messo da parte in attesa diano ALMENO il multi.
Per ora sono bravi..se mantengono la scaletta è un bel minecraft spaziale con una grafica umana, basta che non ci mettano secoli


precisamente le mie impressioni.


io sono tra il mah e il boh

credo che tu hai preso l'unico video dell'unica persona che non è entusiasta delel potenzialità del gioco.
considerando poi, che tutta quella roba messa li, ce l'hanno messa i dev così a sfregio per dare un idea e la maggior parte degli utenti ha tirato fuori roba decisamente migliore con la poca merda a disposizione nell'alpha.
e ripeto il mio pensiero detto altrove: mi sa che non vi state ricordando come era minecraft ai tempi dell'alphissima.


una alpha che non è completa. COMBLOTTO!


Piu' o meno la mia espressione alla prima loggata

cmq qua c'è un po di roba fatta dagli utenti in questi primi giorni... imho puo' davvero avere potenzialità altissime, anche meglio di minecraft..dipenderà tutto dalla community,anche perchè qua non sembra esserci il ciccione che fa un gioco di culo e poi se ne batte il cazzo..
we, il video l'ho visto a casse spente e non ho dato commenti negativi per ora non prendetevela

minecraft lo ricordo benissimo, ci gioco da prima che le spugne bloccassero l'acqua le potenzialità ci sono e sono enormi
E come su minecraft le texture facevano e fanno cagare... tadam, anche qua fanno cagare assai, sarà un caso? Altro gomblotto?


Ce la stavamo premendo con il video (beh anche a te se avessi creduto quello che diceva il video )

Da mobile
io sono veramente stufo di vedere la gente che commenta le prealpha in funding come fossero gold ma dateve na regolata


eh certo che navi puoi fare ? L'Enterprise e lo Star Destryer

Gente senza fantasia


..questo devo fare




Vaygr Destroyer