sp(l)it - Alternanza Scuola - Lavoro



Almeno lui si impegna per scrivere stronzate asdlul


Direi che almeno nell'ultima pagina non ci sono dubbi su chi siano quelli che scrivono stronzate ciribilol


https://www.studenti.it/foto/competenze-richieste-aziende-laureati-2631/gestire-rapporto-clienti.html

E la fonte peraltro sicuramente non è di quelle ostili.

Scusami Fobes ma te lo devo chiedere: tu che lavoro fai, ammesso che tu ne faccia uno?

te lo chiedo perchè sta cominciando a farsi strada nella mia mente l'idea che tu sia rimasto congelato in un ghiacciaio negli ultimi 3k anni, più o meno.


in tutte e 17 a dire il vero


Non forzare gente del classico a partecipare a ste troiate che non dovrebbero essere pensate per loro (ma in realtà posso pensare a qualcosa pure per qualcuno con ottime skill di scrittura, decente cultura generale e/o buona comprensione del greco e latino o per gente che sa spostare sacchi di 50kg, mica ci vuole il dottorato per quello) e non hai gente così severamente impreparata, gli altri li paghi come succede in tutti i paesi civili perché se sono li dovrebbero avere teoricamente qualche competenza, perché mandi gente impreparata a servire panini gratis?

Ma non è importante quanto tu sia incompetente, il concetto del lavoro per un privato a costo zero non deve passare sopratutto se ti obbligano.

A me sembra che sotto sotto ci sia il terrore piccolo borghese che se non fai lavorare i figli fino ai 25 anni poi ti diventano fancazzisti fissi a rollarsi canne invece di gente del fare che vota gente del fare (ma in realtà succede il contrario, gli fai vedere che merda è il mondo del lavoro attuale ed è una fortuna se cominciano a drogarsi invece di andare full retard grillini)

Comunque:
https://cronachedi.it/elezioni-renzi-nessuno-piu-esigenze-confindustria/

quindi ha ragione o ha torto? Se ha ragione allora è come dico io che questa riforma è stata pensata pensata non per gli studenti, se ha torto non è manco capace di fare quello che è nel suo programma

A me sembra una posizione lose-lose



ma non è vero roftl, questo è il classico shifting goalpost dopo che la riforma si è dimostrata insufficiente per le esigenze di tutti, studenti (e ma con il bonus cultura si possono finire la collezione hentai) , insegnanti (tranne quelli fancazzisti che si sono presi imac con i 500$ della buona scuola per giocare a candycruch) e quasi tutte le aziende tranne quelle per cui è stata pensata sta cosa (McDonalds and such)


close but no potato
Ma te sei in astinenza o in pieno regime?


Comunque il close but not potato raggiunge vette di risate incredibili.
Non vedevo una comicità così sferzante su internet dai tempi di bruzzi.com
a me sta cosa della scuola meravigliosa mi pare comunque meglio della buona scuola, per davvero
Che sporco comunistah .

Xime avevo scritto giuro ma mi si è sloggato e ho perso il wot. Quindi hai vinto non ciò mica voglia di riscrivere tutto


Fa decisamente ridere.

https://twitter.com/ButNoPotato per chi se l'è persa.
"Decisamente" ... Comunque raga è davvero imperdibile e mi raccomando non perdetevi anche dolan e pruto che sono troppo pazzerelli!1!!!
Risposte da alt-right ormai


meglio chad vs virgin obviously

Presto! chiamate anche atl che cosi facciamo esplodere il thread di matte risate
Tipo cos'è che non ti fa ridere qui?

È che sono una persona senza sense of humour e non riesco a cogliere la profonda comicità nel rispondere ad un post con il close but not potato


Close but no potato.
Shenlong ripetimi un attimo il discorso sul ritardo mentale e gli utenti di agorà...
E' qui 9GAG?