Sovereignty - Breaking the Chains



Cippa, ma credi realmente a quel che dici? non vedo quale collegamento ci sia nelle cose, io ho detto che alcune ally stanno muovendo asset fuori dal conquerable a causa della patch incombente, tu hai risposto che i bob (che sono gente brava, detto da te) hanno mosso gli assett in un unica stazione NPC.

Io ho risposto che l'idea di muovere tutto in una singola stazione non e' stata una gran genialata dato che son stati campati dentro per 1 mese.

Se avessero per lo meno tenuto gli assett divisi, avrebbero potuto far qualcosa mentre delve veniva ribaltata, cosi invece non hanno potuto finche non han deciso di chiedere aiuto.

Apprezzo il tuo tentativo di unire discorsi totalmente slegati per flammarmi, ma penso ci sia un limite a quanto puoi tirare la tovaglia.

PS: ti ricordo che i Goon e altri hanno sottolineato che la scelta di mettere tutti gli assett in un unica stazione NPC ha aiutato moltissimo a prendere delve mentre tutti i bob erano chiusi li dentro.
Stai confondendo tutto.

Allora, tu hai fatto un commento, riferito a non so chi, sul fatto che alcune alleanze stanno muovendo gli asset in stazioni NPC dicendo che è "triste". Chi siano queste alleanze, e perché la cosa sia triste, non lo sa nessuno.

Il fatto che i BoB si siano fatti camperare per un mese non ha niente a che vedere col fatto che muovere gli asset in stazioni NPC sia una cosa intelligente.


Come al solito il nostro carissimo LiamSonoScemoOMangioISassi Fremen ci regala delle perle di saggezza (a parte la solita tirititera di iniziare ogni suo post con tipo: tu non capisci nulla, sei un fenomeno, non conti una mazza mentre io sono il capo delle mazze etc.) e dimostra a tutti quanto non capisca una sega di EvE Online. Forse è convinto di giocare a World of Warcraft con nani, gnomi e fatine visto che fa di tutto e di più per essere ricordato come il più ridicolo bimbominkia della community italiana.

A dire il vero sarebbe bastata la recente figura di merda che ha registrato al torneo, oltre alle innumerevoli che hanno segnato il suo cammino in EvE: si può vincere o perdere, 50/50, ma fare l'una o l'altra cosa con un fleet setup che sembra ideato da paperino, con dei fit di merda, degni del teatrino degli orrori o meglio degni del genio di chi di pvp non ne capisce una beneamata ceppa, beh è davvero volersi a tutti i costi tirare le martellate dove non batte il sole.
Sarei stato felice se Sys-K avesse vinto almeno un singolo scontro, visto che sono diversi tentativi che prendono solo calci nelle gengive ... dai altro giro altro regalo, direi che contro Atlas vi andrà bene visto che sono delle seghe disumane.

Beh ma ovviamente non era sazio, ha ingoiato troppa poca materia organica marrone anfibia a settembre per i suoi standard alimentari, e vuole il bis.

E dopo settimane di letargo da posting se ne esce con una troiata più buffa dell'altra ... forse il suo unico neurone era troppo affaticato dall'intensa attività di inventarsi dei setup di merda che più di merda è raro vedere al torneo.

Assets in station NPC ... che tristezza (wait intanto li ha spostati pure Liam LOLfremen)! lui ovviamente è lungimirante, gli altri tristi! ... perchè ? boh, chissà che sulla tazza del cesso ragionare su sta cosa mi faccia venire lo stimolo. GRAZIE di esistere Liam, a qualcosa forse sei utile.
Adoro questi 2 ragazzi, oggi come il resto della settimana corrente sono fermo in una noiosissima fiera, ho fatto un post chiedendo un po di flame, ho scritto 2 righe e subito i due amici sono corsi a darmi il flame desiderato

Come le scimmie ammaestrate insomma

Tristemente l'incontro con gli Atlas non e' stato affatto segnato dalla buona sorte evito i dettagli che non servono
Ma che flame e flame? Ho solo detto che hai detto una fesseria. Non è che se scrivi cose stupide e te lo faccio notare fai la figura del genio.


[edit]

The team captain for Systematic-Chaos was fairly downbeat when contacted: "want to know why we fucked up?... we spent too much time shooting the Guardian that was barely out of our pulse scorch range, then no-tackling gear allowed enemy to exit our range as soon as they were in trouble of dying, we just fucked up!"


... tutta colpa della sorte avversa
praticamente la gente se la sta facendo sotto pensando al nuovo sistema di sov ?!

mmmmmh questo mi fà presagire più yaaaarrr per tutti
http://www.eveonline.com/devblog.asp?a=blog&bid=695


un wall of text per non dire nulla di nuovo ... fffffffffffffffffff


beh, qualcosa di nuovo l'hanno detto: le r64 perderanno valore.
Ricapitolando...

Implementeranno le seguenti cose:

* Un semplice e chiaro sistema di sovranità
* Un meccanismo separato per gestire la conquista degli outpost
* Un modo per aumentare la quantità di risorse del vostro spazio
* Una riduzione del valore dei minerali provenienti dalle lune
* Un sistema di gestione per lo spazio conquistato


Otteniamo (si spera!):

* un modo più comprensibili, snello e robusto per mostrare chi possiede un particolare sistema
* Una migliore godibilità nella conquista
* Boost delle piccole flotte
* Minore espansione territoriale delle grandi alleanze
* Un panorama politico più vario e interessante
* Più opportunità per i giocatori di essere coinvolti in 0.0
* Un gameplay più interessante
belle intenzioni
poi si vedrà come implementano
per il riassunto a punti, non leggerò mai quel wot finchè non sarà definitivo (aka patch notes)
Puo essere il passo che fara uscire eve dalla nicchia, o quello che lo affonderà
imho questa patch influenzera solo il gioco dei "giocatori" e se fanno quello che promettono ci diveritremo tutti di piu in 0.0 (tranne chi lo vive in modo piu "strategico")
ma chi ama fare roam, e pvp in genere, ne avra di piu!
Dato che mantenere lo spazio costera' in maniera esponenziale (o comunque non-lineare), prevedo un sacco di pets/sottoalleanze ovunque dove ora si vedono vaste aree di colore uniforme (a.k.a. goonlandia, xxXXXxxXXyyyYYYdeath e varie entita' del nord...)

Comunque, in pratica ha detto che ogni alleanza sara' incentivata a tenere una corp di macrofarmer cinesi tassati, la "gara" non sara' a chi ha piu' lune/capital ma a chi ha cinesi con macro piu' evolute per sfruttare meglio l'"improved infrastructure"...
Allora mi sa che siete davanti a tutti lol


C'è chi può e chi non può...


E' che lo sapevamo gia' da prima, ce lo hanno detto i BoB che sono amici dei devs...