South Park: The Stick of Truth

Sarà il 4 in 'mmurica e il 6 in europa per i soliti problemi di distribuzione. Come se ci fosse ancora gente che compra giochi per il pc su supporto fisico
Comprato key in preorder a 25 borzi
su che store?


ahahah



Kinguin.net


Come fai già a giocarci?

Non doveva uscire il 7 in italia? e cmq massimo che esce è il 4 in NA...

...te praticamente il 28 già stavi a giocà?
scrive review per un sito magari ?
Non pensavo scrivesse recensioni

Cit.
"Se l'impegno rimarrà quello visto finora, ritengo difficile pensare che a distanza di qualche mese Guild Wars 2 possa risultare un flop"


Se questo è quello che scrive stamo freschi c'è da fidasse 'nsomma

Rehn nn te la prendere puoi sempre ricorrere al tuo tastino preferito, il ban no-sense...

Ora che mi ricordo mi hai tenuto fuori per 15 giorni perchè ho detto che mi vedevo "le serie TV" a 720p....

Son solo punti di vista nn te la prendere a male.


Gw2 è un flop solo nella tua testa, quando esci da matrix facci un fischio.

Btw la lunghezza del gioco dovrebbe essere tra le 8-10 ore canoniche per la storia e raddoppiare per il completamento al 100%.
Per quanto riguarda il combat sistem si dice migliori in profondità mano a mano che si va avanti..
Speriamo bene che per quanto mi riguarda da qui a tw3 c'è il nulla cosmico.


Ma se è almeno da 3 mesi che nessuno si caga più Gw2 manco su sto forum, un successone...

Lasciamo stare dai sta discussione è trita e ritrita, c'è sempre chi vuol avere ragione sull'evidenza...


Forum o non forum ci sono ancora 10 strati di overflow la sera in certe zone. Si, è ancora giocatissimo ed è stato il mmo che ha venduto più velocemente della storia. Ah che flop. Senza contare che non hanno dovuto chiudere nessun server ancora, anzi, ne stanno aprendo altri per la release in Cina. Che flop!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
confermo che ho loggato qualche giorno fa su gw2 e dove c'era l'evento era overflow perenne e in rvr c'era coda sulla metà dei server...
Confermo quello che dice satis, il flop è solo nella tua testa TharonZ . Scrivere solo per trollare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Non è che se logghi te allora vuol dire che tutti sono contenti e che il gioco va a gonfie vele...

Ci sono le statistiche che pubblicano ogni trimestre e i cali rispetto al 2013 sono tanti, almeno il 35% della popolazione europea ha smesso e dopo l'annuncio di ESO si prevede un bel fuggi fuggi, solo i cinesi se salvano...

E poi dai stiamo qua a discutere una cosa evidentissima...


OMG il 35%... Numeroni!!!!!! Eso perderà il 35% sei suoi abbonati dopo un mese sicuramente.

Lo sai vero che il 35% è un niente dopo più di un anno dalla release visto che gioconi tipo swtor, aoc ecc... Hanno avuto un calo più del 70% 3 mesi dopo la release.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
nel mentre aspettiamo la release, voi chi votate?

http://www.kinguin.net/miss-kinguin-2014/
Marzia mi sembra abbia tutte le sue cosine a posto...




... Iscriviamo Yotsuba?


Bè se calcoli che ha attivi 2.000.000 a fine del 2013 ce levi un 35%...fai mpo te...il calo esiste..un mmo free con sti numeri io lo considero un bel flop...

Capisco che nn ti va di ammetterlo ma è così...

Cmq non mi va di continuare sta discussione, tanto te continuerai a dire che sparo cazzate e che il flop è solo nella mia testa

Per permabannare Tharonz dobbiamo attendere che posti una cazzata a caso nell' ex-Salottino-di-Vul?
O non è condizione necessaria?