South Park: The Stick of Truth

30 mins di gameplay in esclusiva!



Avvertenza: è Pewdiepie. So che qualcuno lo odia quindi ci tenevo a dirlo
Chiunque sano di mente dovrebbe odiarlo.
Eh allora torna tutto visto che io ho un brutto disturbo della personalità


hey batti il cinque
Anche a me il 70% dei suoi video mi piaciono
Nel video c'è almeno la sua tipa?
E' l'unico motivo per farmelo guardare.
no ma il dildo??? omg non vedo l'ora che esca XD


ma i cazzi propri no eh?
di certo se compro il gioco di south park non mi aspetto di trovare niente di meno di south park...

non credo che l'avrei comprato... almeno non subito... ma ora di certo non ho più dubbi a riguardo...
tutto per un rating 16+ anzichè 18+...
A leggere videogamer.com pare sia un problema della sola versione consolle:

http://www.videogamer.com/xbox360/south_park_the_game/news/south_park_the_stick_of_truth_censored_in_the_uk.html
master race




le menti suggestionabili dei console peasants potrebbero rimanerne offese
Lo sto provando da ieri, è molto carino ma per chi non è fan di south park non offre molto. Confermo almeno che sulla mia versione (Steam) non c'è traccia di censura, anzi


In soldoni il gioco è simpatico se preso per quello che è ma il gameplay ha una profondità di una pozzanghera?

Cioè volevo sapere se si sono fermati al giochino per i fan oppure hanno fatto un vero rpg
Non entro troppo nei dettagli perchè sono sotto embargo però diciamo che è a metà strada, non è un giochino fine a se stesso: ha un sacco di quest, il sistema di combattimento funziona pur essendo facilissimo (ha i click per parare e colpire che io ODIO a morte), ci sono varie robe per customizzare il personaggio sia esteticamente sia come stat. Però comunque ci giochi solo ed esclusivamente per la comicità di South Park, se no dopo un'ora ti stufi. In più devi valutare che essendo quel che è, la storia non è ovviamente la classica epica della Obsidian, ma più una specie di concentrato di robe della serie tv unite dalla trama generale dello Stick of Truth. Il lato positivo è che è South Park fino al midollo
Sono curioso di vedere com'è la longevità, ma sono arrivato a un punto che credo sia buggato perchè non capisco come stracristo andare avanti e mi stanno girando i coglioni

edit: prima che pensiate male... per ora tutto il gioco mi è andato liscio e bug-free, credo una prima storica per Obsidian


Mi sento un po' deluso, pensavo fosse un rpg valido di suo

pensavo uscisse l11 invece esce il 7?
Io sapevo il 4?


steam dice il 6