South Park: The Stick of Truth

si può già preordinare spero
è la volta buona che metto la moglie al pc
Ma tutti il 5 Marzo escono ?
La parte meglio della conferenza Microsoft, indubbio

In TeamSpeak siamo crollati dal ridere in quel momento xD
non l'ho visto
ma l'ha fatto con la voce di steve jobs?
ditemi di si vi prego

edit
ok visto ora
WHERE IS KYLE HOUSE
non ho l'audio, quali aspetti lo renderebbero un giocone?

-We need a savior!
-I'll do it!
-... jews can't be saviors, remember?
eh?
nella conference praticamente non parlano del gioco
nulla lo rende un giocone per ora, a parte trey parker e matt stone

Obsidian.
Ah bè, fammi toccare le palle allora

È Obsidian, che con gli RPG ci ha sempre saputo fare, finalmente alle prese con un gioco in cui la loro completa inettitudine da un punto di vista di grafica/presentazione diventa completamente irrilevante.
Pure il combattimento è a turni, cosa che elimina il rischio di avere un hack'n slash cagato male.

Non per gufarla, ma c'è ben poco che può andar storto, salvo non inizino improvvisamente a far cagare su quelli che sono sempre stati i loro punti di forza (su cui avrebbero da insegnare a mezza industria).
Tra l'altro il caso vuole che stia rigiochicchiando alpha protocol in questi giorni e la mia opnione che Mitsoda sia un coglione si è rafforzata (perchè aveva scaricato sugli altri la colpa del flop, quando invece il gioco è bello e imho andava difeso)

Veramente Mitsoda ha semplicemente detto che quasi tutta la sua porzione di contributo al gioco è stata tagliata via dal prodotto finito. Non ha incolpato nessuno di nulla.
Ma continua pure a schiumargli rabbiosamente contro per colpe immaginarie solo perché non ti ha concesso un'intervista, via.
*stoccata*


Che è un bel modo di dire "il MIO Alpha Protocol sarebbe stato una figata, ma il LORO gioco è venuto una merda".
Poi sei liberissimo di credere a Mitsoda, io, siccome si è comportato da coglione, non gli credo
Non ditemi che c'è Cristo summonabile

Lo censureranno a nastro prima dell'uscita


Tapatalk
Alpha Protocol non era malaccio

Ti potevi pure bombare 3 o 4 ragazze.