Finalmente
Cazzosì.
Comunque Sophitia viva e Mitsurugi giovane significa che o so tornati indietro nel tempo o che comunque c'è qualche accrocchio temporale/dimensionale in giro.
A me basta ci siano Siegfried e Raphael, magari Cervantes, e son contento.
Comunque Sophitia viva e Mitsurugi giovane significa che o so tornati indietro nel tempo o che comunque c'è qualche accrocchio temporale/dimensionale in giro.
A me basta ci siano Siegfried e Raphael, magari Cervantes, e son contento.
Taki
Pensandoci al cesso, visto che in tekken 7 hanno messo 3 guest character mi piacerebbe inserissero alcuni boss della serie Souls.
Sai che figata giocare con ornstein, artorias o altri?
Anzi un bel picchiaduro con soli boss dei souls
Pensandoci al cesso, visto che in tekken 7 hanno messo 3 guest character mi piacerebbe inserissero alcuni boss della serie Souls.
Sai che figata giocare con ornstein, artorias o altri?
Anzi un bel picchiaduro con soli boss dei souls
quanto è weebshit il nuovo personaggio
Nuovo pg..si fa per dire
An Corp!
Edit: Kilik e Xianghua sono nel video the agent in black
Linko i trailer dei pg usciti fino ad ora:
Sophitia:
Mitsurugi:
Ivy:
Zasalamel:
Nightmare:
Grøh con la o strana:
Geralt è nel post prima di questo
Siegfried:
Taki:
Yoshimitsu:
Di yoshimitsu nel trailer si vede solo il costume giapponese "tradizionale", di solito ci sono due versioni in ogni soulcalibur. Spero non mettano il tentacolone di tekken 7 perchè non gli è venuto benissimo
Edit: Kilik e Xianghua sono nel video the agent in black
Linko i trailer dei pg usciti fino ad ora:
Sophitia:
Mitsurugi:
Ivy:
Zasalamel:
Nightmare:
Grøh con la o strana:
Geralt è nel post prima di questo
Siegfried:
Taki:
Yoshimitsu:
Di yoshimitsu nel trailer si vede solo il costume giapponese "tradizionale", di solito ci sono due versioni in ogni soulcalibur. Spero non mettano il tentacolone di tekken 7 perchè non gli è venuto benissimo
Io voglio Raphael però
Gief Raphael pls.
Io vorrei vedere Voldo
Lo dico per quelle tre persone a cui interessa: stasera alle 21:00 all'E3 ci sarà la Bamco che farà vedere cose di Soul Calibur 6
che fanboy che sei
Esce il 19 ottobre.
Speriamo abbiano avuto tutto il tempo necessario, di picchiaduro rushati ultimamente ne sono usciti troppi, SFV e Marvel su tutti.
A tekken é andata di lusso perché ha avuto quasi 3 anni di test negli arcade giapponesi e coreani ed é uscito solidissimo lato gameplay
Uscite le spec raccomandate:
60gb di spazio.
Ormai anche l'ssd da 500giga non basta.
Ormai anche l'ssd da 500giga non basta.
Eccomi accontentato
Voldo
Voldo
Postiamo il link giusto magari
Ma la cinesina niente?
Ma chi, Xianghua? È stata fra i primi personaggi ad essere annunciati