Si lei
Boh stavo sfogliando il thread ma non mi sembra di aver visto un video su di lei.
Edit - ah ok l'ho trovata dentro un altro video di quelli che avete postato.
Sì, è nel video con Groh e Kilik.
È uscito anche un video di gameplay di Voldo, strano visto che di solito bisogna sempre aspettare un po' (tipo di Talim mi pare non si sia ancora visto niente)
È uscito anche un video di gameplay di Voldo, strano visto che di solito bisogna sempre aspettare un po' (tipo di Talim mi pare non si sia ancora visto niente)
La cosa che mi fa rodere è che sto gioco su PC lo aspetto da secoli. Ma tanto già so che dopo il primo mese i server per le sfide online saranno popolati da 40 persone al max, come su DBZF.
Avevo linkato la versione leakata, non c’era ancora quello ufficiale
Infatti su sti giochi devono mettere il crossplay altrimenti nonsense su pc.
ma chi se li incula sti giochi
Stan giocando a soulcalibur 6 su una build dell’e3 su twitch.tv/avoidingthepuddle per chi é interessato
Consiglio anche di seguirlo in futuro perché oltre ad essere divertente si imparano un botto di robe sui picchiaduro in generale, specialmente su tekken/soulcalibur
Consiglio anche di seguirlo in futuro perché oltre ad essere divertente si imparano un botto di robe sui picchiaduro in generale, specialmente su tekken/soulcalibur
Quand'è che arriva ottobre
Boh Nightmare e Misturugi ci sono, SC è l'unico picchiaduro a cui sono mai diventato un minimo decente, mi sa che lo pijo
Aggiungo video di Cervantes
E Raphael
Hanno detto che ci sará solo un costume “ufficiale” per personaggio peró ci sará la possibilitá di customizzare molto. Oltre alla modalitá di creazione vera e propria del pg per le varie modalitá di contorno
E Raphael
Hanno detto che ci sará solo un costume “ufficiale” per personaggio peró ci sará la possibilitá di customizzare molto. Oltre alla modalitá di creazione vera e propria del pg per le varie modalitá di contorno
Raphael
Ma non ho capito, è in preorder?
Su steam mi era sembrato di averlo visto qualche giorno fa , ma non lo trovo in questo momento sulla app.
Su steam mi era sembrato di averlo visto qualche giorno fa , ma non lo trovo in questo momento sulla app.
*
Purtroppo sony non vuole crossplay perché teme che la gente scopra che esistono altre piattaforme.
Ms invece tiene in ostaggio la feature sul proprio store di merda, usandola come bait.
Quanti anni ancora ci metteranno per capire che è fondamentale per certi generi, soprattutto se vogliono vendere su pc?
Beh ultimamente é anche andata bene per i titoli grossi.
Street fighter 5 é cross platform pc/ps4 (su xbox non c’é), Tekken 7 la piattaforma dei tornei é ps4 ma la community é tutta su pc perché è meglio in tutto, grafica, tempi di caricamento, online play e mod estetici.
All’inizio la versione ps4 era quasi ingiocabile, aveva input lag superiore alla versione pc e un online atroce. Tempi di caricamento biblici. Insomma per una volta il port pc era piú fedele alla versione arcade della versione console
Ma di base per tutti i picchiaduro non bisogna aspettarsi numeri da moba.
Street fighter 5 é cross platform pc/ps4 (su xbox non c’é), Tekken 7 la piattaforma dei tornei é ps4 ma la community é tutta su pc perché è meglio in tutto, grafica, tempi di caricamento, online play e mod estetici.
All’inizio la versione ps4 era quasi ingiocabile, aveva input lag superiore alla versione pc e un online atroce. Tempi di caricamento biblici. Insomma per una volta il port pc era piú fedele alla versione arcade della versione console
Ma di base per tutti i picchiaduro non bisogna aspettarsi numeri da moba.
Su console è iniziata la beta. Su twitch è pieno di gente che streamma.
Io intanto son verde d'invidia visto che su pc non c'è am i the true pleb?
Io intanto son verde d'invidia visto che su pc non c'è am i the true pleb?
No su pc il network test non c’é siamo in due
Ho appena visto nightmare nello stage tipo cimitero, da sbavo
Ho appena visto nightmare nello stage tipo cimitero, da sbavo
Ma bisognava iscriversi prima per il network test o posso scaricarlo ora??
No é aperta a tutti, xbox o ps4. Dicono di cercare soulcalibur nello store e trovi da scaricare il gioco, non devi registrarti da nessuna parte
Disponibile il preload su Steam, 11 gb.
Dovrebbe uscire stasera a mezzanotte.
Dovrebbe uscire stasera a mezzanotte.
L'inizio non è dei migliori.
Il beta test a piena discrezione del pubblico console, mentre quello PC è stato snobbato.
E insegna la From Software con Dark Souls che dare invece spazio a tale utenza può dare molta più longevità ad un gioco…
Poi Season Pass e 80 Euri per comprare personaggi del roster base, come Tira.
Facciamo la fine di DBFZ nel giro di 2 mesi.
Il beta test a piena discrezione del pubblico console, mentre quello PC è stato snobbato.
E insegna la From Software con Dark Souls che dare invece spazio a tale utenza può dare molta più longevità ad un gioco…
Poi Season Pass e 80 Euri per comprare personaggi del roster base, come Tira.
Facciamo la fine di DBFZ nel giro di 2 mesi.