L’apertura d’emergenza da dentro sono sei lattine di svitol e una gruccia
Ma tanto che vorresti aprire da dentro? A che ti serve?
L’unico momento in cui puoi aprire è quando ti tirano fuori dall’acqua e ti caricano sulla nave. Tanto vale che ti aprano loro a quel punto.
Al momento, è uno degli scenari che avrebbe potuto salvargli la vita.
Ma sì, a che serve
Boh fai finta che perdono la connessione, visto che le comunicazioni critiche le fanno col wi-fi tipo il tuo frigo Samsung, le zavorre gli si staccano con successo, tornano a galleggiare in mezzo al mar di Stocazzo e stanno lì sigillati alla deriva a fare mkay scorreggiandosi in faccia l’un l’altro.
Boh si, su questo sono d’accordo. Quello che è da pazzi che non hanno è il beacon di emergenza per la localizzazione.
Boh, allora mi sfugge qualcosa, visto che non ho letto tanto indietro.
Non sono intrappolati “in fondo al mar” (cit)? Se apri implodi.
ma è @Ravenian la voce narrante o sbaglio ?
Nì, perché comunque quel dildo gigante se lo apri affonda. Dovresti avere un gommoncino su cui salire.
E’ una trappola, concordo. Col cazzo che ci salirei. Sai però, tra ricconi vige l’idea che più paghi e più sei sicuro (guarda B, che pensava di campare in eterno). Invece spesso si traduce in una inculata ancora più grossa.
Potresti evitare di morire soffocato mentre galleggi in superficie, per esempio
Una cosa che non ho ancora capito, è come comunicavano tra la nave e il sommergibile.
Ho letto che utilizzando frequenze estremamente basse si riesce a comunicare anche sott’acqua, ma a quanto ho capito servono antenne grandissime, e il più delle volte è solo terra → sommergibile, ad una via.
Qualcuno può delucidare questo punto?
Plot twist, trovano il sommergibile ma con nessuno dentro
Non si sa. Potrebbero essere a 5000m, come in superfice.
fixed
re-fixed
faranno nuove visite guidate al sommergibile che è affondato per vedere il titanic affondato
Ok, assumiamo che il dildo gigante se lo apri affonda, perché siamo a bordo di un coso che se emerge e apri il boccaporto affonda?
inb4 tant’è che non puoi aprire il boccaporto
Con un nuovo sommergibile che si chiamerà: Tit
Ma infatti col cazzo che ci salirei, ho scritto
Beh preferisco provare a rimanere a galla nuotando, piuttosto che morire soffocato