ma penso che quella di hicks sia una battuta…
vero??
ma penso che quella di hicks sia una battuta…
vero??
Non lo sappiamo, nè lo sapremo mai.
E’ quella la parte divertente.
Ma no, il tizio CEO diceva che ne aveva 2-3 di scorta nel mezzo.
Ieri avevo letto da qualche parte, non ricordo, che i contatti si sono interrotti tipo dopo un’ora e mezza, quindi non avevano ancora completato la discesa.
Hanno pure il cesso nello stesso spazio di queste due vasche da bagno saldate dove stanno seduti tipo yoga per 2 ore, roba che a me salterebbero i menischi dopo 10 minuti, pagare 250k$ e morire nel puzzo di merda e piscio.
Si ma hai la playlist di musica curata dal CEO, vuoi mettere?
Comunque con tutto quel personale e quelle attrezzature ci credo che costa 250k a testa, a prescindere da quell’accrocchio che poi scende.
Colgo l’occasione per un The More You Know con un sonar più potente puoi liquefare il cervello a un essere umano
Che poi, se son riusciti a risalire in superfice, pensi che avranno qualche sistema per renderlo più riconoscibile in mezzo al fottuto oceano, una boa, qualche materiale super riflettente, qualche colore sgargiante.
No.
E’ bianco e blu
SI vede proprio che non hai la stoffa del CEO.
E i profitti? E i margini? E la playlist scelta dal CEO?
Ottimo lavoro @Brom, molte grazie.
e non si può aprire dall’interno.
scenario: sono alla deriva, morti soffocati.
Sta cosa che non si puo’ aprire dall’interno e’ WTF.
Capisco che non vuoi il pazzo che prova ad aprire mentre sei sotto, ma basta che metti qualche sicurezza.
quel deglutire a meta risposta non è che fosse proprio rassicurante
Con tutta l’acqua che hai sopra la testa un umano non riuscirebbe minimamente ad aprirlo di sola forza bruta.
Quindi sì … è proprio un WTF…
Vedo che non avete ancora capito la filosofia dell’impresa
Secondo me è una questione di cost cutting nel design: progettare un sistema di apertura richiede tempo e sicuramente rende più complessa tutta la struttura (con ulteriori punti di fallimento etc.), mentre avere una cosa che bolti è più semplice.