ed è di 90 minuti (it's over nine thousand!11!! seconds)
Si e sono già in scimmia pesante!
Mancano 16 ore
Mancano 16 ore

pensavo steste parlando ancora della prima serie e mi sono autospoilerato un paio di cose FFFFFFFUUUUUUU

Cmq sta seconda stagione è una figata pazzesca

Cmq sta seconda stagione è una figata pazzesca

Passavo per informarvi che la serie verrà trasmessa gratuitamente dal canale del DTT Sky Cielo, per chi non avesse il pacchetto sky.
Sempre che non tardino ancora a farlo partire (il canale).
http://www.tomshw.it/cont/news/sky-cielo-ecco-tutti-i-dettagli-del-canale-dtt/22994/1.html
Sempre che non tardino ancora a farlo partire (il canale).
http://www.tomshw.it/cont/news/sky-cielo-ecco-tutti-i-dettagli-del-canale-dtt/22994/1.html
vista.

Pesante il finale della seconda stagione. Veramente una grandissima puntata.
La sthal è una pezzente.
Cazzo, non posso aspettare così tanto, quando inizia la terza stagione?
La sthal è una pezzente.
Cazzo, non posso aspettare così tanto, quando inizia la terza stagione?

Santa patata che popò di finale 
Onore e gloria a Sutter ha tirato su uno show con le palle a 6 dimensioni

Onore e gloria a Sutter ha tirato su uno show con le palle a 6 dimensioni

r.i.p. monopalla

Vero. Era un grande, tra l'altro proprio quando avevano comunque deciso di dargli le toppe.
Comunque, secondo un intervista a Sutter, la decisione che ha preso in merito al monopalla è stata influenzata dal fatto che l'attore voleva lasciare lo show.
a me sinceramente l'ultima non e' piacciuta granche', capisco ceh volessero tenere alto l'hipe per la prossima stagione, ma buttare la moltiplicazione delle rogne, al posto di risolvere un po', bah
Vista ora e' riuscita a sorprendermi a me e' piaciuta.
Cosa c'ha di meglio da fare Sack per voler saltare la season finale?!
P.S. Non mi viene il nome l'irlandese dei Sons quello grigio con le cicatrici in viso e' abbastanza di legno quando maneggia la moto
Cosa c'ha di meglio da fare Sack per voler saltare la season finale?!
P.S. Non mi viene il nome l'irlandese dei Sons quello grigio con le cicatrici in viso e' abbastanza di legno quando maneggia la moto

Chibs.
Coglione solitario ( mi piace di più così che mezza sacca
) 
Che poi sempre questo attore l'avevo già visto in una sit com dove lui faceva il figlio scemo in una famiglia con altri 4 gemelli.
Coglione solitario ( mi piace di più così che mezza sacca

Che poi sempre questo attore l'avevo già visto in una sit com dove lui faceva il figlio scemo in una famiglia con altri 4 gemelli.
Non sapevo che Gemma e' la moglie di Sutter in rl.
Nemmeno mi ero accorto che Sutter interpreta Otto
Nemmeno mi ero accorto che Sutter interpreta Otto

io stò già in astinenza pesante :fap: :fap: :fap:
il finale della seconda serie è da
Per usare una citazione alla Tig: "All'inizio quel gelo quel silenzio provi un pò di disagio... Poi scatta la magia!" hahahaha perdio che personaggio malatissimo
Comunque coglione solitario molto meglio di mezza sacca... Peccato comunque
il finale della seconda serie è da

Per usare una citazione alla Tig: "All'inizio quel gelo quel silenzio provi un pò di disagio... Poi scatta la magia!" hahahaha perdio che personaggio malatissimo

Comunque coglione solitario molto meglio di mezza sacca... Peccato comunque

Tig in funghetti quando recita il mantra in mezzo alle bambole e' inquietante e bellissimo 
Secondo wiki la fobia delle bambole ce l'ha veramente Sutter tra l'altro.

Secondo wiki la fobia delle bambole ce l'ha veramente Sutter tra l'altro.
perchè coglione solitario coi piedi nel fango che dice non è freddo nè caldo è fraldo
fatto di funghi come una bestia

Si' anche la sua era un'interpretazione non male

Ho finito di vedere la 1° serie.
bello, in certi momenti ci sono delle autentiche perle
Peccato per le sotto trame amorose da trivellazione nei coglioni, per il clone di Kurt Cobain che conosce una sola cazzo di camminata e per la dottoressa che è meno espressiva di Jordan (scrubs) nella puntata della paresi facciale
bello, in certi momenti ci sono delle autentiche perle

Peccato per le sotto trame amorose da trivellazione nei coglioni, per il clone di Kurt Cobain che conosce una sola cazzo di camminata e per la dottoressa che è meno espressiva di Jordan (scrubs) nella puntata della paresi facciale
*davvero jax teller/charlie hunnam ha quella stessa identica camminata pure in hooligans al fianco di frodo/wood

ps: io sto iniziando la 2° stagione e, imho, comunque la serie rulla

Cit. "...E poi... Scatta la magia!"