Sons of Anarchy

Qualcuno che mi potrebbe linkare l'ultima puntata ?
Non si chiedono ste coseeeeeeee

Spoiler

quando ha finito di parlare a jax&clay, me l'aspettavo troppo finisse la puntata
voglio sapere subito come si vendicanooooooo!

Mi sto sparando la prima serie a ritmo incalzante, mi ha preso come non credevo.
stasera la puntata!! imho non faranno un cazzo e usciranno altri problemi

Clay: how do you want to handle it?
Jax: we kill them all.
bellissima anche la 11, mo' i problemi interni vengono accantonati, e si dia inizio alla guerra!
Scusate se oldo sono alla 2e04 la fuga di Tig dai Bounty Hunters
E Tig in generale vaccatroia
Puntata prima quando lo svegliano dopo la festa scaraventa giu' la tipa che dormiva e poi le fa I love you. I do.

Una critica come spesso succede nelle serie non perfette sono i casus belli minori tra i personaggi per creare i momenti di stizza reciproca, certe dinamiche suonano un pelino di troppo artefatte o superficiali. Apprezzo invece molto il continuo mix coi momenti di drammaticita' scanditi dalle scorribande cazzute di quella banda di cazzoni motociclisti incazzosi.
Bene cosi'
lem
Gia' :melancholy:
Voglio la figlia di Zobelle nelle mani di Tig per una settimana
Possibile che non trovi i subs per la 12?

io opterei per il segaiolo amputato
itasa?

Li ho trovati li io

I accept that
Li cerco in eng, pero' su Itasa ho trovato buone nuove:
la seconda stagione è meglio della prima

la prima è tutto un siamo-fighi-ci'abbiamo-le-harley-spacchiamo-il-culo, pero cattiFi vendono armi e ammazzano la gente; poca trama, tanto background

anche il tema, cioè il "risveglio" di Jax, con il libro del babbo blabla, si conclude con poco

la seconda stagione almeno ha una storia; anche se i cattivi sono i naziskin, quindi praticamente delle macchiette, e (almeno finora) sto gran trionfo non si è ancora visto, lavora sulle basi della prima stagione e rende personaggi credibili (perlopiù); speriamo non scada in pappa-e-ciccia-siamo-tutti-una-grande-famiglia, della qual cosa ci sono stati già sin troppi presagi
Io spero invece che continuino a lungo ad abbracciarsi pieni di I love you man, I'll always have your back brother perche' sto cercando anche io un club cosi' dove iscrivermi.*
Ma tra l'altro per che cosa sta SAMCRO?
Southern America Motorcycle Club Redwood Original?
Spesso nei subs scazzano e scrivono Sam Crow e' un refuso del cacchio vero?

* mi son reso conto stamattina di quanto suonasse frocia quella frase! La intendevo in altro modo comunque. Mi riempie il cuore vedere lealta' tra i SoA, d'accordo scazzottate e qualche pistola puntata tra amici ogni tanto, ma basta storie come quella della moglie di Opie perche' mi deprimono veramente, anche se so che per mandare avanti la baracca si dovra' arrivare ai ferri corti in modi assurdi.
no non è un refuso, sam crow è una storpiatura di SAMCRO(sons of anarchy motorcycle club redwood originals), una specie di nomignolo del club
Che idiota le lettere SA era facile associarle

Per un attimo ho pensato allo stupro di gruppo della figlia davanti a Zobelle
la prossima e' la season finale