Mi stò intrippando in questa serie allucinante... ho visto solo le prime tre puntate ed è veramente un capolavoro (a patto che non si sputtanino andando avanti...) certo non è una serie per benpensanti nè per fichette quindi le categorie citate fuori dai coglioni a prescindere
Eh figa mi son perso le prime e lo guarderò forse in futuro, ma dato che sto topic ha 0 reply ne approfitto quindi per farvi una domanda: quanto costa un chopper?
Dipende da che moto parti, se lo fai con una intruder o una vt600 ti costa relativamente poco, considera la base (un 2-3mila euro) più tutti gli accessori, ovvero, forcelle, piastre inclinate, manubrio, fili e tubi più lunghi, manopole e specchietti, pedaline, copri filtro, sella, serbatoio (meglio se un doppio tappo o uno a goccia se vuoi fare l'easy riderata) poi dovrai rimuovere il mono posteriore da sotto la sella, saldare la culla, tagliarla e metterci un parafanghino corto che scopre la ruota, porta targa laterale, riverniciarla, fanalini, frecce se non vuoi rotture i palle anche minuscole ma omologate, un bello scarico a canna mozzata aperto, e fanaleria se quella originale non si adatta al contesco, quindi con un 7 mila euro te la cavi se ti fai tutto da solo
Io ne avevo uno ma mi ero rotto le palle di avere mal di schiena
[QUOTE=mani4c;11765183]Possibile che nessun’altro la abbia vista stà serie? La puntata pilota merita, ma la terza già inizia a farsi veramente figa la serie
Comunque in italia ieri hanno fatto la quarta puntata
Per ora
Puntata Pilota di un’ora
2° Seeds
3° Fun Town[/QUOTE]
Manico, eccomi!
Serie molto bella! E poi c’è Ron Pearlman
Vista a suo tempo quando è uscita. Ci sono degli ottimi attori, le musiche spesso sono fantastiche, ma il plot narrativo è un pò banalotto. Fortunatamente però ci si annoia poco quindi direi che una sufficienza piena la merita.
[QUOTE=Busko;11765275]Manico, eccomi!
Serie molto bella! E poi c’è Ron Pearlman [/QUOTE]
Sapevo che potevo Fidarmi di te
[QUOTE=Hashishin;11765305]Vista a suo tempo quando è uscita. Ci sono degli ottimi attori, le musiche spesso sono fantastiche, ma il plot narrativo è un pò banalotto. Fortunatamente però ci si annoia poco quindi direi che una sufficienza piena la merita.
Edit: Maniac ma la stai seguendo in italiano?[/QUOTE]
Purtroppo sì, e il doppiaggio fà davvero cagare sopratutto sulle comparse… La trama è rozza, secondo me ci canta con una serie del genere, fortunatamente come dici te non ci si annoia perchè è davvero estrema
Comunque ti giuro ho riso per mezz'ora quando dopo che Juice s'era impasticcato ed aveva collassato scordandosi di mettere i caricatori degli ak47 nelle borse, al ritorno alla base per fargli lo Fcherfone lo hanno lasciato per strada col pannolone il ciuccio e il cartello appeso sul petto con la sparapunti
[QUOTE=mani4c;11765547]Comunque ti giuro ho riso per mezz’ora quando dopo che Juice s’era impasticcato ed aveva collassato scordandosi di mettere i caricatori degli ak47 nelle borse, al ritorno alla base per fargli lo Fcherfone lo hanno lasciato per strada col pannolone il ciuccio e il cartello appeso sul petto con la sparapunti [/QUOTE]
Si geniale
Comunque vista anche io questa serie quando era appena uscita, mi era piaciuta parecchio. Molto grezza e tamarra, trama certamente non incasinata o imprevedibile ma va benissimo così…non è che si può pretendere, sono una banda di motociclisti trafficanti d’armi, è doveroso che ci siano risse, scontri a fuoco con bande rivali, arresti e quant’altro.
Comunque, seguitela in inglese, altro che in italiano che le voci fanno totalmente merda e non c’azzeccano un cazzo
[QUOTE=Pugaciov;11767436]C’era anche un mio vecchio thread, comunque il cast è parecchio figo, però nonostante tutto dopo 7-8 puntate mi sono rotto i coglioni.[/QUOTE]
Oddio stò piangendo dalle risate, il principiante in prova che parla con la vacchetta in un locale durante la festa di fusione dei devil's tribe e i sons
"Ho perso un coglione in iraq, mi sentivo in colpa perchè sono tornato subito a casa..."