Sons of Anarchy

Mi stò intrippando in questa serie allucinante... ho visto solo le prime tre puntate ed è veramente un capolavoro (a patto che non si sputtanino andando avanti...) certo non è una serie per benpensanti nè per fichette quindi le categorie citate fuori dai coglioni a prescindere

Ve la consiglio caldamente
Eh figa mi son perso le prime e lo guarderò forse in futuro, ma dato che sto topic ha 0 reply ne approfitto quindi per farvi una domanda: quanto costa un chopper?
Dipende da che moto parti, se lo fai con una intruder o una vt600 ti costa relativamente poco, considera la base (un 2-3mila euro) più tutti gli accessori, ovvero, forcelle, piastre inclinate, manubrio, fili e tubi più lunghi, manopole e specchietti, pedaline, copri filtro, sella, serbatoio (meglio se un doppio tappo o uno a goccia se vuoi fare l'easy riderata) poi dovrai rimuovere il mono posteriore da sotto la sella, saldare la culla, tagliarla e metterci un parafanghino corto che scopre la ruota, porta targa laterale, riverniciarla, fanalini, frecce se non vuoi rotture i palle anche minuscole ma omologate, un bello scarico a canna mozzata aperto, e fanaleria se quella originale non si adatta al contesco, quindi con un 7 mila euro te la cavi se ti fai tutto da solo

Io ne avevo uno ma mi ero rotto le palle di avere mal di schiena
Spettacolo

Ho skippato quasi tutto e ho letto solo il prezzo, ma spettacolo
Si ma i cazzi ampi vengono quando invece di una jappo vuoi una moto americana e te la fai fare in un centro 22 kili di cambiali
Possibile che nessun'altro la abbia vista stà serie? La puntata pilota merita, ma la terza già inizia a farsi veramente figa la serie

Comunque in italia ieri hanno fatto la quarta puntata

Per ora

Puntata Pilota di un'ora

2° Seeds
3° Fun Town

[QUOTE=mani4c;11765183]Possibile che nessun’altro la abbia vista stà serie? La puntata pilota merita, ma la terza già inizia a farsi veramente figa la serie :asd:

Comunque in italia ieri hanno fatto la quarta puntata

Per ora

Puntata Pilota di un’ora

2° Seeds
3° Fun Town[/QUOTE]

Manico, eccomi! :rulez:
Serie molto bella! E poi c’è Ron Pearlman :love:

Vista a suo tempo quando è uscita. Ci sono degli ottimi attori, le musiche spesso sono fantastiche, ma il plot narrativo è un pò banalotto. Fortunatamente però ci si annoia poco quindi direi che una sufficienza piena la merita.

Edit: Maniac ma la stai seguendo in italiano?

[QUOTE=Busko;11765275]Manico, eccomi! :rulez:
Serie molto bella! E poi c’è Ron Pearlman :love:[/QUOTE]

:love: :love: Sapevo che potevo Fidarmi di te :love:

[QUOTE=Hashishin;11765305]Vista a suo tempo quando è uscita. Ci sono degli ottimi attori, le musiche spesso sono fantastiche, ma il plot narrativo è un pò banalotto. Fortunatamente però ci si annoia poco quindi direi che una sufficienza piena la merita.

Edit: Maniac ma la stai seguendo in italiano?:no:[/QUOTE]

Purtroppo sì, e il doppiaggio fà davvero cagare sopratutto sulle comparse… La trama è rozza, secondo me ci canta con una serie del genere, fortunatamente come dici te non ci si annoia perchè è davvero estrema :asd:

Eh il conto dei morti dopo ogni puntata è in linea con i film sul vietnam, per forza non ci si annoia
Comunque ti giuro ho riso per mezz'ora quando dopo che Juice s'era impasticcato ed aveva collassato scordandosi di mettere i caricatori degli ak47 nelle borse, al ritorno alla base per fargli lo Fcherfone lo hanno lasciato per strada col pannolone il ciuccio e il cartello appeso sul petto con la sparapunti

[QUOTE=mani4c;11765547]Comunque ti giuro ho riso per mezz’ora quando dopo che Juice s’era impasticcato ed aveva collassato scordandosi di mettere i caricatori degli ak47 nelle borse, al ritorno alla base per fargli lo Fcherfone lo hanno lasciato per strada col pannolone il ciuccio e il cartello appeso sul petto con la sparapunti :rotfl:[/QUOTE]

Si geniale :asd:

Comunque vista anche io questa serie quando era appena uscita, mi era piaciuta parecchio. Molto grezza e tamarra, trama certamente non incasinata o imprevedibile ma va benissimo così…non è che si può pretendere, sono una banda di motociclisti trafficanti d’armi, è doveroso che ci siano risse, scontri a fuoco con bande rivali, arresti e quant’altro.
Comunque, seguitela in inglese, altro che in italiano che le voci fanno totalmente merda e non c’azzeccano un cazzo :asd:

C'era anche un mio vecchio thread, comunque il cast è parecchio figo, però nonostante tutto dopo 7-8 puntate mi sono rotto i coglioni.

[QUOTE=Pugaciov;11767436]C’era anche un mio vecchio thread, comunque il cast è parecchio figo, però nonostante tutto dopo 7-8 puntate mi sono rotto i coglioni.[/QUOTE]

:asd:

l'ho seguita tutta all'uscita in inglese e nonvedo l'ora che esca la secodna serie: spettacolo!
Oddio stò piangendo dalle risate, il principiante in prova che parla con la vacchetta in un locale durante la festa di fusione dei devil's tribe e i sons

"Ho perso un coglione in iraq, mi sentivo in colpa perchè sono tornato subito a casa..."

"Beh sei un eroe... ma puoi avere figli?"

"Sisi il coglione destro è un grande..."

Opporcozeus hAHAHHAHHAHAHHAHH
La scena di come tolgono il tatuaggio del Reaper dalla schiena dell'ex del Club mi ha messo i brividi.

Comunque davvero una bella serie, molto "autentica", aspetto speranzoso la seconda stagione.

[QUOTE=Busko;11765275]Manico, eccomi! :rulez:
Serie molto bella! E poi c’è Ron Pearlman :love:[/QUOTE]

visti anche io i primi due episodi (stasera conto di vedere il terzo)… abbastanza godibile anche se detesto il protagonista belloccio e patinato

è cominciata la seconda stagione
Ocazzo...gogogog download