sono un cheater

Perchè questo post vi chiederete?

sicuramente è una cosa dissacrante ma spero apprezziate la mia sincerica: in passato lo ammetto ho chittato alla grande e sono stato bannato, più che altro per inesperienza.

Vorrei quindi condividere con voi i motivi, plausibili o meno, che mi hanno portato all'uso del cheat.

quella di BF3 è stata la mia prima esperienza di gioco on-line e l'inizio è stato veramente frustrante. Digiuno su tutti gli aspetti legati alle strategie da usare, al fatto che ci sono molte persone che usano cheat o macro, ma principalmente al fatto che non avevo epserienza, non sono mai riuscito a fare punteggi decenti, anzi il mio rapporto K/D era allucinante 0,02 o giù di li... era diventato un incubo!!! non ne potevo più di vedere giocatori che negli scontri diretti mi "seccavano" con una traffica dopo che gli avevo scaricato addosso l'impossibile, anche gli scarponi.

Ad un certo punto ho preso la decisione letale: compro un cheat!!.

è stato come dare il metadone ad un drogato. ho iniziato a giocare divinamente, ed anche il mio umore ne ha trovato giovamento. Mi sentivo bene.

Senza rendemene conto però è iniziata una parabola discendente... la mia permanenza davanti al PC è aumentata a dismisura. Oramai il mio obiettivo era quadagnare punti su punti, acquisire nuove opzioni per le armi. Giocavo con la bava alla bocca come un cane rabbioso in cerca della preda. Uno spettacolo vi assicuro penoso...

Poi un fulmine a cel sereno!!!. BANNATO!!!!!!!!!!!!!. Prima reazione: panico assoluto!!!! li per li non capivo cosa era successo. contiuavo a cambiare server ma non mi collegavo più da nessuna parte!!! vi posso garantire che ho passato una settimana devastante. Proprio una crisi di astinenza.

Non sapendo bene cosa fare ho iniziato a scrivere alla EA per avere spiegazioni, ma il verdetto è stato categorico: bannato per uso di cheat. L'unica soluzione è stata quella di acquistare una seconda key e ripartire da zero. Ma come dice il proverbio "il lupo perde il pelo ma non il vizio" secondo voi ho iniziato a giocare pulito? MA NEACHE PER SOGNO!!!.

E via con un antro cheat!!!

Il tutto è durato neanche due settimane e sono stato bannato di nuovo!!! ma sono veramente PIRLA!!!

Ve la faccio breve. Dopo la quinta key ho provato a diminuire l'uso del cheat, togliendo progressivamente opzioni fino ad arrivare ad usare sono l'aimbot.

Adesso lo uso solo ogni tanto, fortunamente nel frattempo ho acquisito esperienza ed oramai non lo uso più e devo dire che gioco più serenamente.

Tutto questo per dirvi che molto spesso chi usa il cheat lo fa per una disperazione forse inconscia ma sicuramente per sentirsi meglio. Non voglio con questa affermazione difendere i cheater, ma spero che ora siate in grado, anche se non giustificarli, di capirli un pò.

ciao a tutti,

giampaolo.
cioe? anche il tuo gatto chitta?


giaMpaolo

Fuori l'ip, voglio sapere chi vince l'internet quest'anno
tutto bellissimo


mavaffanculovà
certo che sei forte, qui ti lamenti che ti bannano perche imbrogli poi di la ti lamenti perche il signor dio imbroglione ti banna dal suo server.

Cosa ancora piu bella ne hai spesi di soldi per giocare e imbrogliare.

cosa ancora piu bella di quella di sopra vieni a dirci di capire chi imbroglia.

beh io so scarso di mio, ma è un fottuto gioco, e sto qui per divertirmi, rosicare, sentire i rosic degli altri in ts, no a leggermi lamentele di uno scarso che non riesce a segare il pro di turno e per farlo prende la strada piu breve e poi dici capitemi
usa l'aimbot per spararti in testa
per assurdo ,tempo fa' parlai con un citter ..e diede una spiegazione simile.si sentiva bene.

sinceramente ,non giocando competizioni ,non mi frega un cazzo dei cheater.se ti fa' star bene fallo.ognuno si diverte come vuole.pero' se non sei un fake,occhio ,che me pari un bel po' dipendente.


ma secondo te, uno che non sa manco scrivere il proprio nome, non è un fake?

giaMpaolo...
troll o non troll vi siete appesi proprio sulla stronzata insensata eh giaMpaolo è un nome esistente tanto quanto giaNpaolo


*

francamente, piuttosto di essere uno come gerrywar3 che citta ma quando glielo fanno notare s'incazza, preferisco essere sincero.

Chiedo: quanti ammettono di cittare pur facendolo? Se si riuscisse ad avere degli strumenti per indagare penso che ne scopriremo delle belle credetemi...

Peraltro l'obiettivo che mi ero riposto era più una curiosità che altro.

Vedere la reazione di qualcuno mi ha fatto molto sorridere!!!

Se devo prendermi del "vaffanculo" oppure essere ripreso per come scrivo il mio nome (a proposito si creve Giampaolo per chi forse non lo avesse capito) francamente non mi interessa.

Come qualcuno in questo post ha detto "si tratta solo di un gioco" ed alla fine è proprio così perchè mi viene ad ridere vedere gente con livello 100, fare partite con 110 uccisioni e 10 morti e non essere bannati. Ma forse mi sbaglio io ed invece sono veramente bravi.

Oppure, come ho sentito in giro, acquistano connessioni ADSL velocissime, computer carrozzatti all'inverosimile ed altro. Ma mi domando? e questi non sono forse malati? anche questi, a modo loro, barano?

beh vista l'ora vi saluto.

Mi aspetto l'ennesima dose di insulti dopo questo mio post.

ciao.

giampaolo (ma l'ho scritto bene?) )))
Interessante questo outing del cheater. Concordo che ce ne sono molti che fanno uso di cheat e non lo dicono (tutti quelli che li usano non lo dicono tranne te ... in effetti). Un pò meno che siano tanti... infatti penso che spesso bravi giocatori siano scambiati per cheater da gente che non sa giocare.

E' un pò come se al tavolo del poker uno dei giocatori rivela di avere un paio di assi nella manica.

Sul tema drogato, metadone, sentirsi bene direi che uscire da una partita con un K/D da urlo e tanti punti in effetti fa sentire bene. Uscire con un K/D inferiore a 1 è frustrante... così come avere la sensazione che i colpi a non entrare sono solo i tuoi. Secondo me tutti i giocatori provano la stessa sensazione ed è il bello del gioco quello di sbattersi per fare sempre meglio.

Detto questo usare cheat è qualcosa di veramente basso... anzi infimo perchè è un segnale di poco spessore della persona.

PS: si vede ad un miglio che è un troll ma il tema è interessante
Ma che ti aspetti scusa, che ti facciano i complimenti? Hai ammeso di usare cheats,ok non e' da tutti ma non tutti li usano come credi. Inoltre dici di usarli ancora be' mi spiace ma niente cuori di porpora
che poi mi chiedo che cazzo di gusto ci provi?che soddisfazione ti da chettare?
Sei scarso?impari come fanno gli altri

edit:
e se trolli gg e vaffanculo
doppio