sono un cheater



Fake o non fake sta frase mi ha fatto lacrimare

Usa sempre meno l'aimbot mi raccomando, alla fine è solo questione di pratica! iM bocca al lupo
caro Giam paolo

Avere un K/D ratio <1 è solo il deprimente risultato delle tua skill ed è indice della tua incompatibilità con questo genere di giochi. A maggior ragione, visto che questi risultati ti intristivano, avresti dovuto lasciar perdere e basta. Si, certo, avresti potuto impegnarti giocando molto, perdendoci tanto tempo per forse raggiungere un livello medio, ma fidati, sarebbe stato solo fonte di stress e non ti saresti mai sentito appagato.

Esistono persone che giocano, se ne fottono e si divertono con gli amici anche se sono dei nabbi assurdi, ma c'è un oceano di differenza tra te e quel genere di persone.

Ora sei qui a scrivere la tua triste storia in cerca di un confronto e, forse, ti senti anche in parte spavaldo in quanto il 99% dei cheater non lo ammette o si incazza, tipo gerrywar. Ma lascia che ti dica una cosa, Gerrywar è una merda e se ti credi migliore di lui lo sei solo di uno scalino e sopra la merda ci sono i tarzanelli.

Non ti ingannare non ci sono giustificazioni valide per l'uso di cheat.

Come nel tuo caso, è sempre e solo una questione di complessi d'inferiorità e testardagine.
Non hai dimostrato nulla, non sei cresciuto, non hai imparato a sparare e sicuramente sarai solo riuscito a far rosicare qualcuno.
E di la verità, cosa provavi mentre la gente ti insultava?
Per gente debole come te già solamente essere fonte di stress, come un pò tutti lo erano per te all'inizio, è un traguardo che vi fa sentire meglio... della serie "restituisco un pò di rage".

Ma devi capire che dal momento che non eri tu, ma tutti gli aiutini che lavoravano per te a generare quei risultati, ti consiglio di ripensare a tutte quelle volte che hai vinto uno scontro 1vs1 o che hai raggiunto punteggi K/D intrepidi e a capire che sei stato solo un tarzanello con l'aimbot, niente di più.

Essere un tarzanello è triste, quindi ora la domanda è: vuoi o non vuoi continuare ad essere un tarzanello?

p.s.
il confronto con chi spende in hardware e connessione internet non ha senso, ti ripeto, non cercare a tutti i costi spiegazioni, cavilli, pippe mentali o fumogeni in grado di trasformare un tarzanello in un'acino d'uvetta passa, la puzza ti tradirebbe comunque ed in ultima analisi il sapore di merda fugherebbe ogni dubbio rimasto.

p.p.s
i tarzanelli si evolvono come i pokemon e solitamente diventano merda anch'essi.


amen
OMG

L'outing del cheater mi mancava.... ma almeno ha ridato linfa a questo forum!!
Molla i cheat e gioca in compagnia... vedrai quanto ti diverti di più.... il K/D e le stats varie lasciale ai nerd che si fanno le seghe guardando le loro medagliette.
Cmq sono peggio i cheaters che fanno i fighi nelle varie ladder ESL o CB e poi come spesso accade vengono bannati.... nehh
Se sei un troll GG



MUOIO


sbam

vabbè true story, quitta dagli onlinegames fidati che non credo fanno per te, esci e goditi la vita. E' un consiglio eh


Cosa mi sono perso
move to addio
lo voglio in memorabilia!!! ahh dimenticavo, fake o no vaffanculo va là
quanto costano 5 cdkey?

5 cd gay? chi ha detto cd gay?
/

Questa merda ha finito il rage ed è venuto qui a farsi pompare di insulti per ritrovare il senso della sua vita, perchè non ti impicchi così ci dai un taglio ?
io pure mi incazzo abbestia se in una partita faccio uno score di merda, ma comprare (pagare per rovianrsi l'esperienza di gioco :mah un cheat non mi è passato manco per l'anticamera del cervello

PS 0.02 K/D manco impegnandomi a morire ci riesco
ma impara come fanno tutti i cristiani furbone
cazzo mi son perso tutto