Sono sotto attacco di attacchi informatici (e non solo)



genera anche degli omini piccolissimi che gli riattaccano il cavo lan?
plot twist: dietro a tutto quello che gli è successo c'è la gente di agorà


moar info Per la Miseria
In effetti, complice della situazione in se, sembra parecchio paranoico il racconto.

Ma confido che leggere i commenti sul forum induca il Ts a procedere in maniera più calma e razionale.

Ps: non è mia intenzione sminuire come si può sentire il Ts.


no, ma generi degli omini piccolini che accendono la scheda WLAN ad una certa ora e la disabilitano quando hanno finito


Beh, non sapevo si chiamasse così, ma è un meme conosciuto... googlatelo
Se ne potrebbe fare o un documentario con Michele Muro, appena ha finito di occuparsi del complotto dell'acqua, oppure un film con Ennio Annio, Bruno Liegibastonliegi e Maccio Capatonda.


Non ci arriverai mai, povero stupido


Oh se lo prendo sul serio assumo che sia braccato dalla racist cia


di solito ci sta il tastino hw, quando ha detot completamente offline pensavo ne fosse sicuro.


ma boh, forse sono io ad aver sopravvalutato le capacità dell'op


ma sto disegno dell'omino con la testa attaccata alle gambe?

continuo a non capire.
ma è già cominciata la fase Lavandonia?


Eh sì, a quanto ho capito sì
vabbè ma che c'entra?

non ti seguo
Io temo che sia qualcosa di davvero stupido chuck. Tipo di quelle cose che quando le capisci alcuni neuroni fanno seppuku per il disonore. Lasciamo stare.


Che mi sembra assurdo pensare che gli abbiano dedicato quel meme, mi sembra un tantinello paranoico


mi fido sulla parola e lascio perdere
Fino a quando non si spiega meglio non si può capire cosa intende, parla di DNS spoofing, ma da come si spiega pare che abbia chiesto su forum, che la gente se lo sia coglionato un po' come si fa in Agorà (con risposte analoghe a "soffiagli nel culo") e magari ha capito una cosa per un'altra.

Fino a quando non linka qualcosa o non posta qualcos'altro, è difficile capire .
Ecco appunto, dacci delle prove, forniscici screen
prendendo spunto dal wot del thread starter....quanto è sicuro il login in due passaggi?