[QUOTE=cloud wallace;18812566]se hacki un bios puoi anche programmare accensioni e connessioni senza che l’utente faccia nulla. ma ci vogliono potentissimi mezzi informatici[/QUOTE]
genera anche degli omini piccolissimi che gli riattaccano il cavo lan?
Se ne potrebbe fare o un documentario con Michele Muro, appena ha finito di occuparsi del complotto dell'acqua, oppure un film con Ennio Annio, Bruno Liegibastonliegi e Maccio Capatonda.
[QUOTE=cloud wallace;18812581]no, ma generi degli omini piccolini che accendono la scheda WLAN ad una certa ora e la disabilitano quando hanno finito[/QUOTE]
di solito ci sta il tastino hw, quando ha detot completamente offline pensavo ne fosse sicuro.
ma boh, forse sono io ad aver sopravvalutato le capacità dell’op
Io temo che sia qualcosa di davvero stupido chuck. Tipo di quelle cose che quando le capisci alcuni neuroni fanno seppuku per il disonore. Lasciamo stare.
[QUOTE=Shpongle;18812620]Io temo che sia qualcosa di davvero stupido chuck. Tipo di quelle cose che quando le capisci alcuni neuroni fanno seppuku per il disonore. Lasciamo stare.[/QUOTE]
Fino a quando non si spiega meglio non si può capire cosa intende, parla di DNS spoofing, ma da come si spiega pare che abbia chiesto su forum, che la gente se lo sia coglionato un po' come si fa in Agorà (con risposte analoghe a "soffiagli nel culo") e magari ha capito una cosa per un'altra.
Fino a quando non linka qualcosa o non posta qualcos'altro, è difficile capire .